Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cessione del quinto

Come funziona?

Cessione del Quinto a San Giuliano di Puglia è un servizio che ti darà l’opportunità di ottenere un prestito rapido, che avrai modo di restituire mensilmente attraverso la detrazione di una somma che non vada oltre il quinto del tuo stipendio o della tua pensione.

La somma erogabile è in proporzione sia all’entità dello stipendio ma anche al numero di rate. Il numero di rate infatti parte da un minimo di 24 mesi fino ad un massimo di 120 mesi.

Per poter accedere a questa tipologia di finanziamento è necessario rivolgersi ad un un agente finanziario o ad altri professionisti che offrono il servizio Cessione del Quinto a San Giuliano di Puglia.

Il principale non può rifiutarsi di offrire la sua collaborazione bensì deve trattenere l’ammontare della rata sullo stipendio. Se cessa il rapporto di lavoro sia nel caso di licenziamento che di dimissioni, il datore di lavoro deve conservare la somma rimanente del prestito ed attribuirla a chi ha erogato il finanziamento.

Fino al 2005 la Cessione del Quinto era accessibile esclusivamente ai lavoratori dipendenti, dopodiché è stata concessa anche ai pensionati.

Come ottenere il servizio di Cessione del Quinto a San Giuliano di Puglia?

Per contattare il servizio Cessione del quinto San Giuliano di Puglia, dovrai inviare la richiesta tramite il form con tutte le informazioni che puoi fornire o telefonare al numero qui di fianco. Otterrai un certo numero di preventivi per il servizio di Cessione del Quinto nella zona di San Giuliano di Puglia.

Potrai confrontarli con la dovuta calma e poi scegliere senza vincoli. Ricorda che la differenza è nei costi di finanziamento.

Quali sono i vantaggi scegliendo Cessione del Quinto a San Giuliano di Puglia?

Oltre alla serenità di una consolidata professionalità, tramite il Servizio di Cessione del Quinto a San Giuliano di Puglia potrai usufruire di altri vantaggi:
  • Velocità nella risposta
  • Competitività nei costi di finanziamento
  • Soluzioni per tutti

Scopri come ottenere la Cessione del Quinto a San Giuliano di Puglia