Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie junkers

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Cosa ti offre il servizio assistenza caldaia Junkers San Giuseppe Vesuviano?

Il servizio di riparazione e manutenzione offerto dai nostri tecnici, esperti nell'assistenza caldaie a San Giuseppe Vesuviano, ti garantisce assistenza tempestiva, manutenzione e riparazione delle caldaie Junkers in tutto il territorio della provincia di Napoli. Costantemente preparati sulle ultime tecnologie e sulle norme in materia di impianti di riscaldamento, i nostri collaboratori saranno in grado di venire incontro a tutte le tue necessità presentandoti le loro migliori offerte per la vendita e la manutenzione sul tuo impianto termico.

Tra i diversi servizi potrai trovare:
  • controlli ordinari;
  • Bollino blu;
  • servizio di pronto intervento;
  • analisi delle emissioni;
  • decalcificazione
  • fornitura ricambi originali.

Junkers Assistenza: perché effettuare la manutenzione?

I programmi di manutenzione pensati per il servizio Assistenza caldaie Junkers San Giuseppe Vesuviano ti danno garanzia di un normale ed efficace funzionamento del tuo impianto termico. Un programma di manutenzione della caldaia effettuato ad intervalli costanti, oltre a tutelare te ed i tuoi familiari da eventuali pericoli, ti consentirà di risparmiare notevolmente, rendendo costanti i consumi di carburante e aumentando la durata della caldaia Junkers e della sua efficacia.
La manutenzione annua della caldaia Junkers ti assicurerà un rendimento migliore. Una caldaia prima di interventi di manutenzione regolari avrà bisogno di più carburante e i costi per il riscaldamento della tua abitazione accresceranno sicuramente.

Tra gli interventi più comuni vi sono:
  • pulizia della caldaia e dello scambiatore;
  • controllo stato del bruciatore;
  • verifica integrità delle sicurezze;
  • regolazione minimo e massimo fiamma.

Come posso fare per usufruire del servizio?

Per ricevere assistenza compila il modulo che trovi sulla nostra pagina internet oppure chiama il nostro numero. In questo modo potrai mettere a confronto gratuitamente più preventivi per i servizi di assistenza sulla tua caldaia Junkers a San Giuseppe Vesuviano. Potrai così scegliere l'offerta più vantaggiosa. Il servizio di confronto preventivi è gratuito e non comporta alcun obbligo di impegno.

Contatta i tecnici del tuo comune e consulta i preventivi