Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie beretta

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Per quale motivo è fondamentale eseguire la manutenzione ordinaria?

Una corretta e puntuale manutenzione della caldaia Beretta a San Giuseppe Vesuviano garantisce la tutela della tua famiglia!

Oltre a garantirti sicurezza, una corretta manutenzione stabilizza l'efficienza dell'apparecchio, assicurando la normale funzionalità del tuo impianto.
Un corretto funzionamento dell'impianto, inoltre, assicura consumi costanti e di conseguenza minori spese per il combustibile.

Quali sono i vantaggi di una manutenzione programmata?

Il servizio Assistenza Caldaie Beretta San Giuseppe Vesuviano, forte della professionalità dei suoi specialisti, ti offre:
  • diminuzione dei consumi;
  • maggiore sicurezza;
  • rispetto delle norme in vigore;
  • longevità dell'impianto;
  • preventivi di spesa trasparenti.

Conto termico: a chi è rivolto?

Il Conto Termico, introdotto con il D.M. del 28 dicembre 2012, dà la possibilità di usufruire degli incentivi fiscali per realizzare interventi finalizzati ad incrementare il livello di prestazione energetica di un edificio oppure alla produzione di energia termica da fonti rinnovabili.

Possono accedere agli incentivi sia le amministrazioni pubbliche che i soggetti privati, quali persone fisiche e giuridiche.

Oltre agli interventi isolamento e coibentazione dei locali, si può accedere al Conto Termico anche per:
  • sostituzione installazione di un nuovo impianto di climatizzazione invernale in sostituzione del vecchio;
  • installazione di impianti alimentati da energia proveniente da fonti rinnovabili.
Riempi il modello che vedi su questa pagina oppure chiama il nostro Servizio Assistenza Caldaie San Giuseppe Vesuviano per ottenere più preventivi. La ricezione delle offerte è gratuita e non comporta obbligo d'impegno. Esamina le offerte e seleziona quella più conforme alle tue necessità!

Mettiti in contatto con Assistenza Caldaie Beretta San Giuseppe Vesuviano per ricevere un preventivo.