Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione formiche

Sfrutta il servizio di disinfestazione formiche a San Giuseppe Vesuviano

Esistono diverse varietà di formiche che possono infestare la nostra abitazione e il nostro giardino. Capire la specie precisa di insetto, garantisce la perfetta riuscita del servizio Disinfestazione Formiche San Giuseppe Vesuviano e l'eliminazione definitiva del problema.

Tra le specie che frequentemente infestano le nostre abitazioni, troviamo:
 
  • Formica dei giardini. Presente nel continente europeo, costruiscono il proprio nido soprattutto in prati e giardini così come sui marciapiedi. La presenza di tale specie nella nostra abitazione è giustificata dalla di nutrimento;  
  • Formica dell'Argentina. Non difficile da individuare grazie al suo colore marrone e alla lunghezza maggiore delle sue zampe rispetto alle altre specie. Tratto peculiare della formica argentina è la convivenza di più regine in una stessa colonia.  
  • Formica faraone. Di dimensioni estremamente piccole, presenta un colore che va dal giallo al marrone. Proveniente dall'Africa, si è ormai diffusa in tutte le zone temperate e nidifica all'interno degli appartamenti, soprattutto nei luoghi più caldi ed umidi come cucine, bagni e stanze adibite a lavanderie;  
  • Formica fantasma. Di colore scuro, presenta addome e zampe chiare, quasi trasparenti. Costruisce il nido all'aperto, su tronchi di alberi e piante, ma può essere presente anche in casa, specialmente in cucina e in bagno.

Come fare una disinfestazione con prodotti naturali che non sia deleteria per i tuoi animali domestici?

I nostri collaboratori ti informeranno su tutti i rimedi naturali per combattere le formiche, scegliendo ciò che è più adatto alle tue esigenze. Attraverso l'uso di sostanze naturali, l'invasione di questi insetti sarà soltanto un ricordo lontano.

Formiche in bagno: cosa fare?

Allontanare questi minuscoli animali tramite sistemi «fai da te» può essere molto difficile. Nella nostra Penisola, infatti, esistono differenti specie, ciascuna delle quali presenta caratteristiche proprie.

Inoltre, la loro attività, le abitudini e la struttura della colonia dipendono dal luogo e dalla temperatura in cui si trova e, dunque, non esiste un metodo unico per eliminarle completamente. Solamente una scrupolosa analisi effettuata dalle aziende che lavorano nel campo della disinfestazione formiche a San Giuseppe Vesuviano ti consentirà di intervenire specificatamente sul problema, andando a colpire il formicaio stesso.
 

Contatta il nostro servizio disinfestazione formiche San Giuseppe Vesuviano per liberarti in maniera definitiva del problema!