Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Qual è il prezzo per la lamatura parquet nel comune di San Giustino

Il nostro portale ti da l'occasione di confrontare più di un preventivo per il servizio di lamatura parquet .

Sarai tu a scegliere a chi affidare la levigatura del tuo parquet: bisogna sempre tenere conto che una ditta seria ha un buon rapporto tra attrezzature e prezzi.

Il costo per la levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Righe e macchie sul parquet: ti spieghiamo come eliminarli

Il parquet ovunque come nella zona di di San Giustino senza ombra di dubbio risulta una scelta chic e intramontabile. Infatti, oltre a rendere caldo l'ambiente, ben si sposa con ogni stile architettonico: dal classico allo shabby chic, al moderno.

In qualsiasi ambiente la pavimentazione è un elemento che fa la differenza e sicuramente è l'elemento che maggiormente attira l'occhio. Entrando in un appartamento con un bel pavimento brillante si avverte subito la sensazione che tutto sia più bello.

Il parquet con l'uso nel tempo, come ogni materiale, non è immune dall'usurarsi. Ciò si verifica per svariati fattori legati alla vita quotidiana come lo spostamento di sedie e sgabelli, il camminarvi, eventuali macchie procurate da sostanze chimiche, ma anche la presenza di animali in casa che con le unghie possono alla lunga danneggiarlo.

Il vantaggio del parquet è che, per come è composto, si può con un trattamento farlo nuovamente splendere come da principio: parliamo della lamatura o levigatura.

Dopo quanto tempo dalla lamatura parquet si può entrare nella stanza?

Per lamare una superficie di circa 50 mq ci vogliono almeno due giorni. Il tempo varia a seconda della grandezza del pavimento, ma si deve considerare anche un altro elemento: la condizione del pavimento.

Capita, infatti, che sia necessario procedere a stuccare le fessure o rimettere in sede delle tavolette che non aderivano più. Questo richiede tempi più lunghi.

Dopo il tempo di lavorazione è previsto un tempo di riposo nel corso del quale il pavimento non può essere calpestato. Di solito per superfici medie può essere sufficiente un giorno, tuttavia quando le superfici hanno un'estensione maggiore sarà necessario più tempo.

Lamatura Parquet a San Giustino: mettiti subito in contatto con i professionisti dei trattamenti superfici e ridona splendore al tuo parquet