Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Come funziona il servizio Assistenza Caldaia Baxi San Giusto Canavese?

Il nostro servizio è pensato per venire incontro alle esigenze dei clienti nel momento in cui cercano un professionista specializzato nella vendita ed assistenza post vendita dei prodotti a marchio Baxi.

Completando l'apposita scheda visibile sul nostro sito internet, verrai contattato dai tecnici di San Giusto Canavese, i quali saranno lieti di mostrarti le loro migliori offerte per i servizi di vendita, installazione, manutenzione e riparazione della tua caldaia Baxi a San Giusto Canavese.

Come posso ricevere i preventivi?

Per ricevere i preventivi di Assistenza Caldaie Baxi ti basterà compilare il modello presente sul nostro sito o telefonare ai nostri addetti.

In breve tempo verrai ricontattato direttamente dai professionisti che lavorano nell'area di San Giusto Canavese, ottenendo così qualsiasi informazione sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, nonché le offerte migliori per la realizzazione del tuo impianto termico Baxi a San Giusto Canavese.

Quali servizi offrono i programmi di manutenzione Caldaie Baxi a San Giusto Canavese?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi San Giusto Canavese, costantemente migliorato per accontentare il bisogno di comfort dei clienti, sarà capace di ideare piani di manutenzione mirati che non solo rispettano gli obblighi di normativa ma accresceranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

Gli interventi di manutenzione che eseguiamo, ti assicurano:
  • costanza nei consumi;
  • comfort ambientale;
  • riduzione delle emissioni inquinanti;
  • prevenzione dei guasti;
  • maggiore longevità dell'impianto.

Bollino Blu Caldaia Baxi San Giusto Canavese: come ottenerlo?

Le norme vigenti rendono obbligatorio applicare il Bollino Blu sugli impianti di riscaldamento. Questo è la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica della combustione.

I controlli per il rilascio del Bollino Blu vengono eseguiti a seguito della richiesta del proprietario e la loro periodicità varia a seconda della tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza minore di 35 Kw, è montata esternamente oppure è stagna enon supera gli 8 anni;
  • ogni due anni, se si tratta di una caldaia installata da oltre otto anni o è interna alla casa;
  • ogni anno qualora si tratti di impianti centralizzati, condomini, apparecchiature alimentate a combustibile solido o liquido con potenza superiore ai cento kilowatt.

Chiamaci adesso per visualizzare uno o più preventivi