Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Posso creare un pavimento stampato su una pavimentazione già esistente?

È possibile realizzare una pavimentazione in cemento stampato anche su uno strato cementizio realizzato precedentemente, previo esame delle condizioni. Diventa pertanto basilare verificare lo stato del massetto prima di iniziare la posa del cemento stampato.

Cemento stampato San Giusto Canavese: quali sono i vantaggi?

Uno dei vantaggi principali del pavimento stampato è certamente la sua manutenzione ridotta al minimo. Per la sua pulizia, infatti, è sufficiente pulire il piano con acqua e un normale detergente non acido.

Assicurando un valore estetico simile a quello naturale, è possibile lavorare il cemento stampato ricreando l'effetto della pietra ma anche del legno. L'effetto estetico e la finitura sono totalmente personalizzabili, senza in alcun modo interferire sulle caratteristiche tecniche del materiale, quali carrabilità e idrorepellenza.

Come visionare preventivi gratuiti per Cemento stampato a San Giusto Canavese?

Il nostro servizio ti dà l'opportunità di ottenere preventivi gratuiti e senza vincoli di spesa per la creazione di pavimentazioni stampate nella provincia di Torino.

Riempi il modello che trovi sulla nostra pagina web oppure chiama i nostri operatori e riceverai in breve le migliori proposte dalle aziende di San Giusto Canavese.

Ottieni preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di impegno