Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione amministratore di condominio

Cosa fa l’amministratore di condominio a San Gregorio Magno?

L’amministratore è il rappresentante legale del condominio situato a San Gregorio Magno e il suo compito è quello dell'esecuzione di tutte le decisioni prese in sede di assemblea condominiale. L’amministratore di condominio può essere sia una persona fisica che una persona giuridica, a patto che presenti i requisiti previsti dalla legge

Cosa può offrirti il servizio Amministratore di condominio San Gregorio Magno?

Il servizio Amministratore di Condominio San Gregorio Magno ti dà l'opportunità di metterti in contatto con professionisti del settore e avere più preventivi gratuiti per lo svolgimento dell'incarico. Completa il modello online oppure chiamaci. I nostri collaboratori ti proporranno preventivi per:
  • valutazione oneri condominiali;
  • indire l'assemblea;
  • esecuzione delle decisioni dell'assemblea;
  • redazione del rendiconto annuale;
  • revisione millesimi condominiali;

Redazione delle tabelle millesimali

L'elaborazione delle tabelle millesimali è obbligatoria quando i condomini sono più di dieci. I millesimali sono, infatti, lo strumento attraverso il quale è possibile calcolare gli oneri condominiali spettanti a ognuna delle unità immobiliari. Queste vengono calcolate sulla base di parametri fissi, che non variano ipotetici lavori di ristrutturazione delle singole unità immobiliari, quali la grandezza, il piano e il suo orientamento.

È possibile calcolare varie tabelle per la valutazione delle spese. Accanto a quelle relative alla proprietà, elaborate su parametri immutati come la superficie dell'unità abitativa, l'orientamento a settentrione o meridione e il piano, si affiancano quelle relative all'uso, con lo scopo di suddividere gli oneri per i beni e servizi comuni in base all'uso di ognuno dei condomini.
Affidati al nostro servizio Amministratore condominiale della tua città per richiedere diversi preventivi per la gestione del tuo condominio e valutare la proposta più vantaggiosa. Gli specialisti del settore ti ricontatteranno in poco tempo fornendoti ognuna delle informazioni di cui hai bisogno.

Le proposte più convenienti per la gestione del tuo condominio a San Gregorio Magno!