Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Si possono creare in cemento stampato anche piani verticali?

Il cemento stampato si può usare sia per la realizzazione di pavimentazioni che di pareti verticali, ricreando l'aspetto della pietra naturale con l'utilizzo di malta e cemento.

Con il cemento stampato è possibile creare pareti, colonne, pannelli, gradini e qualsiasi tipologia di elemento decorativo creando pertanto superfici e particolari di grande impatto estetico, con un costo ridotto rispetto all'utilizzo di pietre e materiali naturali.

Come confrontare gratuitamente preventivi per la realizzazione di Cemento stampato a San Gregorio Matese?

Il nostro servizio ti consente di ottenere preventivi gratuiti e senza vincoli di spesa per la realizzazione di pavimenti stampati nella provincia di Caserta.

Compila il modulo che trovi sulla nostra pagina web oppure contatta telefonicamente i nostri operatori per ricevere in breve le migliori proposte dalle imprese di San Gregorio Matese.

Perché usare pavimenti stampati?

La pasta cementizia, da sempre usata nel settore edile, ha accolto nuovi impieghi in virtù delle tecnologie innovative e per mezzo dell'aggiunta di resine. Oggi dunque il cemento, oltre ad essere impiegato nella struttura di edifici, è impiegato anche a fine decorativo.

Il cemento stampato viene adoperato per ricreare su superfici orizzontali e verticali gli effetti estetici della pietra naturale, fornendo la possibilità di ottenere differenti texture. All'inizio adoperato nell'edilizia industriale, attualmente il ricorrere al cemento stampato è ampiamente esteso anche nell'edilizia residenziale e commerciale a San Gregorio Matese.

Richiedi preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di impegno