Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

È possibile realizzare in cemento stampato anche superfici verticali?

Il cemento stampato si può impiegare sia per la creazione di pavimentazioni che di piani verticali, riproducendo l'effetto dei materiali naturali tramite l'utilizzo di malta e cemento.

Usando il cemento stampato si possono creare pareti, colonne, pannelli, scale e qualunque tipo di elemento decorativo creando pertanto superfici e particolari di grande effetto estetico, con un impegno economico ridotto rispetto all'impiego di pietre e materiali naturali.

Cemento stampato San Potito Sannitico: quali sono i vantaggi?

Il principale vantaggio dei pavimenti stampati è di certo la sua manutenzione ridotta al minimo. Per la sua pulizia, pertanto, occorrerà pulire il pavimento con acqua e un comune detergente non acido.

Vantando un effetto estetico molto simile a quello naturale, è possibile lavorare il cemento stampato ricreando l'effetto di pietra, ardesia, lastricato, mattoncini, porfidi ma anche del legno. La texture e la finitura estetica sono totalmente personalizzabili, senza interferire in alcun modo sulle caratteristiche tecniche del materiale, quali carrabilità e resistenza.

Come richiedere gratuitamente preventivi per Cemento stampato a San Potito Sannitico?

Il nostro servizio ti dà la possibilità di ricevere preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di impegno per la creazione di pavimenti stampati a San Potito Sannitico e provincia.

Completa il form che trovi sul nostro sito oppure chiama i nostri operatori e riceverai in breve le migliori proposte dalle aziende di San Potito Sannitico.

Trova il preventivo più vantaggioso!