Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Qual è il prezzo per la lamatura parquet nel comune di San Gregorio Matese

Comune.info ti fornisce l'occasione di visionare una serie di preventivi per il trattamento di lamatura parquet .

Potrai scegliere tu a chi affidare il lavoro: considera sempre che una ditta seria unisce esperienza e professionalità ad attrezzature all'avanguardia.

Il costo per la levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Se si fa la lamatura parquet poi non si può usare la stanza?

I tempi di lavorazione sono variabili e possono richiedere da 1 a più giorni. È l'estensione del pavimento a determinare il tempo di lavorazione, ma si deve considerare anche un altro elemento: lo stato del parquet.

Può accadere, infatti, che si debba procedere alla stuccatura di fessure o reincollare delle tavolette che non aderivano più. Il che richiede tempi più lunghi.

Dopo l'operazione di lamatura è previsto un tempo di riposo nel corso del quale il parquet non deve essere calpestato. Di solito per superfici medie può bastare un giorno, tuttavia quando le superfici hanno un'estensione maggiore saranno necessari più giorni.

Quali soluzioni per graffi e righe sul vostro parquet nel tuo comune?

La pavimentazione in parquet ovunque come nella zona di di San Gregorio Matese senza ombra di dubbio è una scelta di classe e intramontabile. La sua finitura, oltre ad offrire calore, si adatta perfettamente con tutti gli stili architettonici: dal classico allo shabby chic, al moderno.

In qualunque struttura il pavimento è un elemento che fa la differenza e sicuramente è quello che più di tutti richiama l'attenzione. Facendo ingresso in una stanza con un bel pavimento brillante si ha la sensazione che tutto splenda di più.

Il pavimento in parquet nel tempo, come pure ogni altro materiale, non è immune dall'usurarsi. Questo succede per molteplici fattori legati alla vita di ogni giorno come lo spostamento di sedie e sgabelli, il calpestio, macchie causate da cibi caduti a terra, ma anche la presenza di animali in casa che con le unghie giocando o correndo possono graffiarlo.

Uno degli aspetti positivi del parquet è che, grazie alla sua struttura, si può attraverso un trattamento riportare allo splendore di quando è stato posizionato per la prima volta: questo trattamento è detto lamatura o levigatura.

Contattaci per ricevere un preventivo gratuito