Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia può aiutarti

Utilizzando il servizio Terapia di coppia San Leo avrai la possibilità di contattare facilmente i professionisti del tuo comune e ottenere un preventivo iniziale gratuito. Completa il modulo posizionato sulla pagina web o alternativamente telefona al numero dedicato. Sarai contattato in maniera gratuita al più presto e riceverai eventuali delucidazioni sui percorsi di terapia disponibili.

In un rapporto è usuale che, in seguito al scorrere del tempo, subiscano una trasformazione le dinamiche che caratterizzano la coppia. Eventi straordinari e situazioni dissimili dal solito possono creare litigi e dolori all'interno del la relazione.

Qual'è il motivo per cominciare un percorso con un professionista iscritto all'albo?

Fare affidamento al un terapeuta per trovare una soluzione ai problemi riconducibili alla coppia ti dà la garanzia di, contrariamente a un parente o un amico, quella prospettiva imparziale che soltanto un terapeuta sarà in grado di avere. Conseguentemente alla sua professionalità saprà trattare i contrasti senza essere influenzato emotivamente.

Dare avvio ad un ciclo di psicoterapia di coppia a San Leo, aiuta a conoscere i cambiamenti in riferimento alla coppia, ponendo attenzione particolarmente su eventuali scontri che si creano.

Cosa affronta la terapia di coppia?

È consigliata per tutti coloro che si trovano ad affrontare un cambiamento o un periodo di stasi, la terapia di coppia permette di avviare un percorso di analisi della nostra identità e del nostro compagno o compagna. Analizzare se stessi e dei nostri bisogni è l'inizio di un percorso efficace e produttivo.

Trova il contatto di un terapeuta a San Leo per scindere i problemi riconducibili a:
  • intimità;
  • difficoltà nella procreazione;
  • incomunicabilità;
  • scontri continui;
  • infedeltà;
  • separazione.
Non soltanto problemi collegati alla coppia. Iniziare questo percorso ti consente di comprendere anche tantissime delle problematiche riguardanti un'unica persona che inesorabilmente suggestionano la coppia indirettamente. La seduta presso un terapeuta è effettivamente raccomandata anche quando uno dei due membri della coppia presenta patologie quali:
  • crisi depressive;
  • attacchi di panico;
  • irrequietudine;
  • alcolismo;
  • picacismo.
In presenza di queste situazioni, l'efficacia di una psicoterapia di coppia in confronto ad una individuale è di sicuro migliore. Un ciclo di terapia di coppia a San Leo dà la possibilità al partner di contrastare la situazione nella migliore maniera possibile.

Non perdere altro tempo, Affidati ad un professionista!

Contatta ora gli specialisti in Psicoterapia di Coppia a San Leo