Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Perché conviene adoperare una resina impermeabilizzante?

Anche nel settore dell'edilizia a San Leonardo le nuove tecnologie hanno consentito l'utilizzo di resine impermeabilizzanti che, oltre ad aggirare i disagi provocati da demolizioni edili e consentire l'ingresso agli ambienti durante la durata dei lavori, permettono di operare direttamente sulle pavimentazioni esistenti. Per questo motivo, le resine sono utilizzate prevalentemente per i lavori di impermeabilizzazione a San Leonardo di edifici in ristrutturazione.

Impermeabilizzare un piano con resina ha di certo molti vantaggi rispetto ad una demolizione edile, come:
  • garanzia di impermeabilizzazione su tutto il piano trattato;
  • minore impegno economico;
  • nessuna produzione di calcinacci;
  • tempistiche più brevi;

Cosa causa infiltrazioni in terrazzi e superfici piane?

Le superfici piane di un edificio sono la parte più esposta ad infiltrazioni perché sono di continuo soggette all'azione delle precipitazioni, con la conseguente rottura di alcune parti strutturali. Solitamente infatti terrazzi, pavimentazioni e coperture hanno bisogno di lavori di impermeabilizzazione con lo scopo di evitare distaccamenti dell'intonaco ed ossidazione delle parti metalliche strutturali.

Si può procedere all'impermeabilizzazione di superfici piane senza effettuare demolizioni edili?

Si può procedere all'impermeabilizzazione senza prevvedere a opere di demolizione ma attraverso la posa in opera di resine impermeabilizzanti, quando la pavimentazione risulta essere in buone condizioni.

Applicare resine innovative, pertante, consente di impermeabilizzare e deumidificare varie tipologie di coperture a San Leonardo, quali terrazze, tetti, piscine, pavimenti e coperture di capannoni industriali. La resina, applicata direttamente sulla pavimentazione esistente, forma uno strato impermeabile e perfettamente modellabile sul piano sottostante.

Chiama le ditte della tua zona per ogni lavoro di Impermeabilizzazione a San Leonardo