Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

I lavori di impermeabilizzazione possono essere eseguite anche su pavimentazioni già esistenti?

Il nostro servizio, tramite la capacità ed esperienza dei suoi collaboratori, è capace di offrirti soluzioni per l'impermeabilizzazione di coperture piane già pavimentate.

Gli interventi eseguiti senza demolire la pavimentazione esistente presuppongono in primis un'esame della condizione fisica della copertura, su cui si porrà la resina impermeabilizzante. Questa fase è essenziale per comprendere come si andrà ad operare e per assicurare la corretta impermeabilizzazione.

Come fare per ricevere preventivi gratuiti per Impermeabilizzazione Stregna?

Ricevere preventivi per un intervento di impermeabilizzazione a Stregna è semplicissimo e non presuppone alcun vincolo. Sarà sufficiente completare il modello che visualizzi online oppure telefonare ai nostri operatori al numero dedicato per richiedere i migliori preventivi dai nostri collaboratori attivi a Stregna e nell'intera provincia.

Quali sono le cause di infiltrazioni in terrazzi e balconi?

Le pavimentazioni di uno stabile sono la parte più esposta ad infiltrazioni perché sono sempre sottoposte all'azione delle intemperie, con il conseguente degrado dei materiali. Solitamente infatti terrazze, pavimentazioni e tetti necessitano di opere di impermeabilizzazione per evitare rigonfiamenti del muro, distacchi ed ossidazione delle parti metalliche strutturali.

Preventivi gratuiti per ogni lavoro di Impermeabilizzazioni Stregna