Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Possiedi un'azienda e desideri proteggere i tuoi interessi? Pensi che tuo marito o tua moglie non sia fedele? Rivolgiti ad un esperto dell'investigazione a San Lorenzo al Mare per ottenere informazioni certe ed attendibili, che costituiscano una testimonianza importante in sede processuale.

Cosa può offrirti il servizio agenzia investigativa San Lorenzo al Mare?

Il nostro servizio ti permette di recuperare informazioni effettuando investigazioni private ma anche nel campo industriale e commerciale. Recuperiamo per i nostri clienti dati e reportage relativi a:
  • accertamenti relazioni fuori dal matrimonio;
  • casi di stalking;
  • ricerca prove per separazione giudiziaria;
  • modifiche assegno di mantenimento;
  • casi di assenteismo;
  • prevenzione azioni di spionaggio industriale;
  • accertamenti societari.

Non improvvisatevi investigatori ed evitate il «fai da te»!

Navigando in internet è semplice reperire svariate apparecchiature per lo spionaggio. Sconsigliamo fortemente di utilizzare tali dispositivi provando a trarre informazioni autonomamente; innanzitutto, perché non è permesso dalla legge compiere indagini, ricerche oppure raccolta di informazioni senza il possesso della licenza concessa dall'autorità competente. Inoltre, le prove messe insieme per mezzo un'investigazione «fai da te» o affidandosi a personale non autorizzato non producono prove valide in sede di giudizio.

Come è possibile contattare un'agenzia di investigazioni a San Lorenzo al Mare?

Per ottenere un contatto con un'agenzia di investigazione di San Lorenzo al Mare e della provincia d'Imperia chiama il nostro numero oppure riempi i campi del modulo che è posto nell'apposita sezione di questo sito. I professionisti del settore investigativo a San Lorenzo al Mare ti richiameranno gratuitamente e senza alcun impegno, fornendoti ogni informazione sui metodi d'indagine e proponendoti un preventivo di spesa.

Contatta le agenzie di investigazione per richiedere un preventivo