Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

I lavori di impermeabilizzazione si possono effettuare anche su coperture esistenti?

Impermeabilizzazione San Lorenzo Bellizzi, per mezzo della competenza e professionalità dei suoi collaboratori, è in grado di proporti soluzioni per l'impermeabilizzazione di coperture piane già pavimentate.

Gli interventi eseguiti senza demolire la pavimentazione esistente presuppongono in primo luogo un'analisi dello stato fisico della copertura, sulla quale si applicherà la resina impermeabilizzante. Questo controllo è essenziale per capire come si andrà ad operare e per assicurare la corretta impermeabilizzazione.

Qual è la causa di infiltrazioni in terrazzi e balconi?

Le superfici piane di un'abitazione sono la parte più esposta all'azione di agenti atmosferici, tra cui precipitazioni e smog, e quindi quelle con il rischio maggiore di deterioramento. Solitamente infatti terrazze, pavimenti e tetti hanno bisogno di opere di impermeabilizzazione al fine di evitare la comparsa di rigonfiamenti dell'intonaco, distacchi ed ossidazione delle strutture metalliche.

Perché conviene adoperare una resina impermeabilizzante?

Anche nel settore delle costruzioni edili a San Lorenzo Bellizzi le nuove tecnologie hanno consentito l'utilizzo di resine liquide impermeabilizzanti che, non solamente evitano i disagi prodotti dai lavori edili ma consentono di intervenire direttamente sulle pavimentazioni esistenti. Per questo motivo, le resine sono usate prevalentemente per l'impermeabilizzazione a San Lorenzo Bellizzi di costruzioni in ristrutturazione.

Impermeabilizzare una superficie con resina ha di certo diversi vantaggi rispetto ad una demolizione edile, tra cui:
  • ridotto impegno economico;
  • tempistiche più brevi;
  • garanzia di impermeabilizzazione su l'intero piano trattato;
  • nessuna produzione di calcinacci;

Preventivi gratuiti per ogni lavoro di Impermeabilizzazione San Lorenzo Bellizzi