Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Cosa fa l'Interior Designer?

Il Designer di interni è lo specialista che lavora agli aspetti estetici, alla sicurezza e agli arredi interni di locali residenziali e commerciali a San Lorenzo Bellizzi e in tutta la provincia.

A differenza di architetti ed ingegneri, l'interior designer non si occupa degli aspetti strutturali ed ingegneristici dell'immobile, ma cerca di regalare un nuovo aspetto ai locali, valorizzandone le potenzialità e incrementandone la funzionalità, secondo le necessità del cliente.

Interior Design è il servizio attivo nell'intera provincia di Cosenza che ti consente di ottenere più preventivi dagli specialisti della tua città per tutti i servizi connessi al campo della ristrutturazione interni a San Lorenzo Bellizzi.

Perché rivolgersi al servizio Interior Designer San Lorenzo Bellizzi?

I nostri professionisti si occuperanno di dare una nuova vita agli ambienti mixando tecnologia, materiali, design, arte e tendenze.

Lo studio dell'illuminazione, dei contrasti e degli arredi trasformeranno il tuo appartamento o il tuo locale in un ambiente esclusivo, studiato per venire incontro alle tue esigenze, dando valore a pregi e dettagli.

Dall'idea di fondo al dettaglio: il servizio Interior Designer San Lorenzo Bellizzi si prenderà cura di tutte le fasi del progetto.

Relooking a San Lorenzo Bellizzi

Vuoi dare un nuovo aspetto alla tua abitazione conservando l'arredamento esistente? Interior Designer San Lorenzo Bellizzi ti fornisce un servizio di relooking, per donare un nuovo aspetto al tuo appartamento. Diversamente da una mera ristrutturazione, il relooking non interferisce su opere strutturali, operando invece tutto ciò che è già esistente, incrementando le potenzialità degli spazi.

Interior designer San Lorenzo Bellizzi è pensato per tutti coloro che desiderano donare una nuova immagine alla propria abitazione o al proprio negozio. Un intervento più semplice e con un costo minore in paragone alla ristrutturazione, il servizio di relooking ti permette di rinnovare i tuoi locali attraverso colorazioni, nuova visione degli spazi, dettagli, finiture e decorazioni. Relooking San Lorenzo Bellizzi può intervenire su una, più locali oppure l'intero appartamento.

Richiedi le migliori offerte per dare nuova vita al tuo locale residenziale o commerciale!