Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Sospetti un'infestazione di pulci in casa?

Spesso un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri amici animali: essa può diffondersi anche all'interno del nostro appartamento. Una disinfestazione da pulci a San Lorenzo di Sebato è la soluzione a questo problema.

Come riconoscere le pulci sul cane?

Le pulci sono animali ematofagi di minuscole dimensioni, in altre parole che si alimentano succhiando sangue. Esse si trovano nei mammiferi (tra cui l'essere umano) e volatili. Benché vi siano diversi tipi di pulci, individuare un'infestazione di queste sui nostri amici a quattro zampe è piuttosto semplice. Questi minuscoli animali, difatti, presentano una colorazione bruna oppure rossa e hanno una lunghezza di, all'incirca, 2-3 millimetri.

Di regola sono radunati nelle zone corporee più coperte, come ad esempio l'interno gamba. Per verificare se il nostro animale domestico presenti un'invasione di pulci basterà rintracciare in mezzo al suo pelo dei piccoli parassiti bruni che saltano celermente. Per di più, se vediamo anche rossori della pelle, di sicuro dovremo esser pronti ad affrontare un'invasione di queste.

Come eliminare le pulci da casa e giardino?

Allo scopo di togliere definitivamente le pulci vi è la necessità di darsi da fare per intervenire su ognuno dei periodi del ciclo vitale del parassita. È per tale motivazione che diviene necessario l'intervento di specialisti della disinfestazione a San Lorenzo di Sebato. La vera difficoltà, quindi, è bloccare la generazione dei parassiti. Una femmina depone circa mezza centinaia di uova al giorno, le quali in 48 ore diventano larve.

Se la pulce adulta si ciba con il mordere la cute del corpo ospitante, la larva si alimenta tramite materia organica presente in tappeti, moquette o lettiere. Durante le prime fasi di vita le pulci, difatti, si concentrano in primis nelle zone che siamo soliti dividere con i nostri compagni animali.

Al fine di risolvere il problema abbiamo bisogno di un'opera mirata di disinfestazione, che vada a sterminare il parassita durante ciascuna delle sue fasi vitali. Utilizzando il nostro servizio, potrai ricevere gratis un preventivo dei costi per disinfestare le pulci dalla tua casa a San Lorenzo di Sebato. Contattando il numero di telefono o completando la scheda che si trova su questa pagina, ti saranno inviate le offerte migliori per l'eliminazione di questi fastidiosi parassiti.

Tecnici specializzati della provincia di San Lorenzo di Sebato ti richiameranno nel minor tempo possibile presentandoti qualsiasi delucidazione sul prezzo e sutecniche utilizzate per un'accurata disinfezione.

Elimina le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a San Lorenzo di Sebato