Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Problemi di pulci a Brunico?

Nella maggior parte dei casi un'infestazione di pulci non riguarda soltanto i nostri animali da compagnia: essa si può estendere anche all'interno della nostra abitazione. la disinfestazione professionale da pulci a Brunico è la soluzione a questo problema.

Le pulci possono mordere l'uomo?

La pulce non attacca solo L'infestazione di questi parassiti non si limita solo a cani o gatti: può interessare anche l'essere umano. La Pulex Irritans, solitamente nota come Pulce dell'uomo, differisce dalle altre specie per la sua forma e il suo colore. Queste presentano un colore più scuro e la loro dimensione varia da 1 a 4 mm e sono più irritanti per i loro movimenti sulla cute che per le punture. Sono molte le persone che, infatti, presentano una reazione allergica alla bava della pulce, provocando prurito e arrossamenti.

I principali sintomi di un infestazione di pulci riscontrabili sull'uomo sono:
  • orticaria;
  • morsicature multipli;
  • forte prurito;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • gonfiore intorno alla zona lesa;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi sopra elencati possono comparire all'improvviso.

Le pulci, oltre ad invadere i nostri amici animali, possono pungere anche l'uomo provocando:    

  • rossori;
  • perdita di capelli;
  • lesioni;
  • ipersensibilità alla bava delle pulci;
  • tendenza a grattarsi;
  • insorgenza di tenia (in riferimento ai gatti);
  • processi infettivi ma anche necrosi in presenza di pulci penetranti.

Non aspettare che l'infestazione si propaghi! Chiamaci senza indugio per visionare più preventivi per la disinfestazione delle pulci a Brunico.

Problema con le pulci: cosa fare per risolverlo?

Per sterminare in modo definitivo le pulci diviene necessario darsi da fare per intervenire su ognuna delle fasi di vita dell'insetto. È per questo motivo che diviene necessario il lavoro di specialisti della disinfestazione a Brunico. La difficoltà più grande, per cui, è frenare la riproduzione dei parassiti. Un esemplare di femmina deposita più o meno una cinquantina di uova in ciascuna giornata, le quali in un paio di giorni divengono larve.

Mentre l'esemplare adulto si nutre mordendo la cute dell'ospite, la larva si ciba di materiale organico presente in tappeti, pavimenti in moquette oppure lettiere. Sia le uova che le larve, infatti, si concentrano in modo massiccio nelle zone che siamo soliti dividere con i nostri compagni animali.

Allo scopo di ovviare alla questione vi è la necessità di un'opera mirata di disinfestazione, che uccida l'animale in ciascuna delle sue fasi vitali. Tramite il nostro servizio, potrai chiedere in modo totalmente gratuito un'offerta per debellare le pulci dal tuo appartamento a Brunico. Contattando il numero di telefono o in alternativa completando modulo che è possibile vedere su questa pagina, ti saranno mandate le offerte migliori per la disinfestazione di questi antipatici parassiti.

Ditte specializzate di Brunico ti richiameranno nel più breve tempo dandoti ogni informazione sui costi e sui metodi utilizzati per una meticolosa disinfezione.

Combatti le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Brunico