Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione amministratore di condominio

Qual è il ruolo dell’amministratore di condominio a San Lorenzo in Banale?

Gli amministratori di condominio rappresentano legalmente il condominio e si occupano dell'esecuzione di ciascuna delle decisioni stabilite in sede di assemblea condominiale. Rappresentante può essere sia una persona fisica sia una persona giuridica, a patto che possieda i requisiti stabiliti dalla legge

Quali sono i servizi che offriamo tramite Amministratore di condominio San Lorenzo in Banale?

Il nostro servizio ti permette di contattare professionisti del settore e avere gratuitamente uno o più preventivi di spesa per lo svolgimento dell'incarico. Compila il form online oppure contattaci telefonicamente. I nostri collaboratori ti presenteranno le loro migliori offerte per:
  • valutazione spese di condominio;
  • indizione dell'assemblea;
  • esecuzione dell'assemblea;
  • stesura del regolamento di condominio;
  • revisione millesimi;

Redazione delle tabelle millesimali

La redazione delle tabelle millesimali è prevista dalla legge quando i condomini sono più di dieci. Le tabelle millesimali sono, infatti, lo strumento attraverso cui è possibile valutare gli oneri per la gestione dei beni comuni spettanti a ciascuna unità immobiliare. Esse vengono calcolate sulla base di criteri fissi, che non subiscono alcuna variazione in seguito ad eventuali lavori di ammodernamento delle singole unità immobiliari, quali la grandezza, il piano e l'esposizione.

Nel calcolo dei millesimi non va considerato il canone locativo, i lavori di miglioramento effettuati e lo stato manutentivo di ciascuno degli appartamenti. A fianco a quelle che si riferiscono alla proprietà, basate su parametri non modificabili come la superficie dell'unità abitativa, l'orientamento a nord o meridione e il piano, si accostano quelle relative all'uso, con lo scopo di dividere le spese per i beni e servizi comuni in base all'uso che ne fa ognuno dei condomini.
Rivolgiti al nostro servizio Amministratore condominiale San Lorenzo in Banale per richiedere diversi preventivi per la gestione del tuo condominio e selezionare l'offerta più conveniente. I professionisti del settore ti ricontatteranno il prima possibile fornendoti ognuna delle informazioni che cerchi.

Visualizza le migliori offerte per la gestione del tuo condominio a San Lorenzo in Banale!