Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione duvri

Cos'è e a cosa serve il DUVRI?

Con l'acronimo DUVRI si intende il Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza. A mezzo di comune.info potrai ottenere il DUVRI nella zona di San Lorenzo Isontino. Il DUVRI deve essere redatto nel caso in cui all'interno di una attività aziendale debbano essere effettuati dei lavori da parte di un'altra azienda.

Inserito ad opera del D.Lgs. 81/08, con il fine di individuare i rischi connessi all'attività dell'impresa esterna per la produzione e la sicurezza dei lavoratori e predisporre delle misure di protezione, deve essere scritto in collaborazione tra i responsabili delle due aziende e ricompreso nel contratto di appalto. Nel caso non sia presente determina la nullità di quest'ultimo. Se ti trovi a San Lorenzo Isontino non aspettare: chiedi subito i preventivi. 
 

Quando é obbligatorio redigere il DUVRI?

La normativa stabilisce che tutte le imprese siano obbligate a redigere il DUVRI nel caso in cui ricorrano i presupposti, tuttavia la la "Legge del fare" ha escluso tale obbligo in alcuni casi. Le ipotesi in cui non si deve predisporre il DUVRI si hanno nei seguenti casi: 
  • appalto in cui sia stato già stilato un piano di sicurezza secondo il Titolo Quarto del D.Lgs.81/08
  • lavori la cui durata sia limitata
  • lavori che non hanno rischi e attività in cui vi sia un esperto addetto alla sorveglianza
  • servizi di fornitura di merci
  • attività intellettuali in genere
Nel caso in cui non rientri nelle categorie degli esonerabili, non rimandare: ottieni subito la redazione del DUVRI a San Lorenzo Isontino.

Come si ottiene la redazione DUVRI a San Lorenzo Isontino?

E' sufficiente inserire la tua richiesta nel form qui sul sito o contattare il numero verde indicato qui accanto. In pochissimo tempo otterrai vari preventivi per il DUVRI a San Lorenzo Isontino.
Sceglierai il preventivo che ti appare più conveniente. Facile e rapidissimo!.

Ricevi più Preventivi a Costo Zero
per la redazione del DUVRI a San Lorenzo Isontino.