Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Sistemare il cane in pensione: come fare a scegliere quella più idonea?

Cerca la pensione per cani presente nella tua zona e compara i prezzi!

Tramite il nostro portale potrai metterti in contatto con tutte le pensioni per cani a San Lorenzo Isontino o nelle zone limitrofe. Il tutto è facilissimo: telefona al nostro numero o compila il form posizionato su questa pagina. Verrai contattato in poco tempo dalle strutture di San Lorenzo Isontino e avrai fin da subito un preventivo dei costi gratuito.

Quali attività fa il mio cane in pensione?

Il tuo cane avrà la possibilità di trascorrere il tempo al dogpark, correndo e ricevendo tutte le attenzioni delle quali ha bisogno. Sono numerosi i servizi disponibili nella struttura ricettiva come ad esempio:
  • pasti ad hoc;
  • servizio veterinario;
  • toletta;
  • servizio taxi per il vostro cane;
  • inserimento per step;
  • guida di un cinofilo.
  • servizio dogpark;
Non dimeticare che questo servizio è attivo sia a San Lorenzo Isontino che nei comuni vicini!

Qual'è il prezzo giornaliero?

I prezzi per la custodia del tuo cane in pensione variano a seconda delle dimensioni. Chiamaci per ottenere ogni delucidazione riguardo prezzi giornalieri, i pacchetti settimanali o mensili e per conoscere le promozioni speciali delle pensioni cani di San Lorenzo Isontino.

Utilizzando il nostro servizio avrai la sicurezza di mettere il tuo cane in un luogo tranquillo, vezzeggiato dall'amore e la passione del personale.

Il tuo cane presenta una patologia e cerchi una pensione cani adatta a lui?

Specificando nella descrizione il problema del tuo animale, sarai messo in contatto con le strutture organizzate per l'accoglienza e l'assistenza del tuo amico. Personale con una forte esperienza maturata, darà qualunque cura necessaria al al tuo amico.

Parti senza pensieri, al tuo cane pensiamo noi!

Scrivici Ora! e Scopri le più affidabili
Pensioni per Cani a San Lorenzo Isontino