Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Ti serve alloggio per cani?

Trova la pensione per cani della tua zona e compara i preventivi!

Tramite il nostro portale potrai metterti in contatto con tutte le pensioni per cani a Capriva del Friuli o nei comuni adiacenti. Farlo è molto facile: chiama il nostro numero oppure inserisci i tuoi dati sul modulo situato su questa pagina. Il ricontatto avverrà il prima possibile dalle pensioni della tua zona e riceverai subito un quadro dei costi gratis.

Cosa offre la pensione?

Il cane potrà passare il proprio tempo al dogpark, correndo e ricevendo tutte le cure di cui ha bisogno. Sono numerosi i servizi offerti dalla struttura tra cui:
  • alimentazione personalizzata;
  • assistenza veterinaria;
  • servizio grooming;
  • ritiro e consegna nella propria abitazione;
  • ingresso graduale;
  • guida di un cinofilo.
  • servizio dogpark;
Non dimeticare che questi servizi sono disponibili sia a Capriva del Friuli che nei comuni più vicini!

Quali sono i prezzi per un soggiorno in pensione?

I costi giornalieri per il soggiorno del tuo animale in pensione variano in funzione delle dimensioni. Contattaci per ricevere qualunque informazione riguardo prezzi giornalieri, i pacchetti settimanali o mensili e per visualizzare le offerte proposte dalle pensioni cani di Capriva del Friuli.

Con il nostro servizio avrai la sicurezza di lasciare il tuo cucciolo in ottime mani, trattato con tutto l'amore possibile dal personale.

Il tuo cane presenta una patologia e cerchi una pensione che possa prendersi cura di lui?

Inserendo nella descrizione il problema del tuo cane, sarai contattato dalle strutture predisposte per l'accoglienza e l'assistenza del tuo animale domestico. Personale con una forte esperienza maturata, fornirà qualunque cura necessaria al al tuo amico a quattro zampe.

Parti tranquillo, al tuo cucciolo ci pensiamo noi!

Chiama Subito! e Scopri le più attrezzate
Pensioni per Cani di Capriva del Friuli