Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione duvri

Cos'è e a cosa serve il DUVRI?

Con la parola DUVRI ci si riferisce al Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza. A mezzo di comune.info potrai richiedere il DUVRI nella zona di San Lorenzo Nuovo. Questo documento viene redatto quando all'interno di una struttura produttiva debbano essere effettuati dei lavori da parte di un'altra azienda.

Inserito per la prima volta ad opera del D.Lgs. 81/08, con la finalità di capire i rischi connessi alla presenza dell'impresa esterna per il mantenimento della sicurezza dei lavoratori e predisporre delle strumenti di protezione, può essere stilato in collaborazione tra i titolari delle due aziende e unito nel contratto d'appalto. Qualora sia assente determina la nullità del contratto d'appalto. Se ti trovi a San Lorenzo Nuovo non esitare: richiedi subito più preventivi. 
 

Quando é obbligatorio far redigere il DUVRI?

La normativa statuisce che tutte le imprese siano obbligate a redigere il DUVRI nelle circostanze indicate, tuttavia la L. 99/13 "Legge del fare" ha previsto delle eccezioni. Le ipotesi in cui non è obbligatorio predisporre il DUVRI si verificano quando si tratta di: 
  • appalti in cui sia già stilato un piano di sicurezza in fase di coordinamento
  • servizi sia di durata molto breve
  • lavori che non hanno pericoli e lavori in cui ci sia un esperto incaricato alla sorveglianza
  • forniture di merci e servizi
  • attività intellettuali in genere
Nell'ipotesi in cui non rientri nelle "liste" degli esonerabili, non aspettare: fai redigere subito la redazione del DUVRI a San Lorenzo Nuovo.

Come si ottiene la redazione DUVRI a San Lorenzo Nuovo?

Ti basterà digitare la tua richiesta nel form qui sul sito o contattare il numero verde indicato qui accanto. In pochissimo tempo otterrai più preventivi per il DUVRI a San Lorenzo Nuovo.
Potrai scegliere il preventivo che ti appare più conveniente. Semplice e conveniente!.

Ricevi svariati Preventivi a Costo Zero
per la redazione del DUVRI a San Lorenzo Nuovo.