Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cosa significa per un'impresa ottenere la certificazione Iso 9001?

Collaborare con un'azienda di San Lorenzo Nuovo certificata Iso vuol dire che quell'azienda rispetta le caratteristiche indicate dall'Organizzazione internazionale per la normazione (ISO). Tali requisiti si applicano a tutte le fasi ed i processi aziendali, ponendo attenzione particolare alla clientela ed alle richieste del mercato.

La norma Uni en Iso 9001 si focalizza sul concetto di qualità, considerata come uno strumento basilare per aumentare il proprio potere competitivo e incrementare il livello di soddisfazione dei clienti. L'impiego da parte delle aziende, dislocate nel comune di San Lorenzo Nuovo, di un modello di gestione della qualità standardizzato e certificato consentirà di accontentare la domanda e diminuire le spese di gestione dell'impresa.

Quali sono gli ambiti ai quali si applica la norma?

La normativa Iso 9001 ha come obiettivo l'ottimizzazione di ogni aspetto produttivo e gestionale. La norma può essere applicata a:
  • prodotti e servizi;
  • personale;
  • processi aziendali;
  • sistema di gestione dei processi.

Perché scegliere questo servizio?

Certificazione Iso 9001 San Lorenzo Nuovo ti permette di metterti in contatto rapidamente ed in maniera intuitiva con le aziende del territorio che si occupano di sistemi di gestione qualità.

Ti basterà compilare il modello sulla nostra pagina web per avere informazioni sui tempi e procedure per certificare la tua impresa e uno e più preventivi. Il servizio di confronto preventivi è gratis e non presenta alcun obbligo d'impegno.

Quali sono i costi per ottenere la certificazione?

La spesa per ottenere la certificazione varia a seconda dell'attività del consulente esterno e dei costi dettati dall'ente certificatore. Di solito il tempo previsto per conformare tutti i vari aspetti della gestione aziendale ai requisiti dettati è di 6 mesi circa.
Inoltra la tua richiesta per ricevere tutte le informazioni su procedure e costi per ottenere la Iso a San Lorenzo Nuovo.

Guarda le offerte e scegli la più vantaggiosa!