Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Quali sono le cause di infiltrazioni in terrazzi e superfici piane?

Le superfici piane di uno stabile rappresentano la parte più esposta all'azione di agenti atmosferici, come precipitazioni e smog, e quindi quelle con il maggior rischio di deterioramento. Solitamente infatti terrazze, balconi e tetti hanno bisogno di lavori di impermeabilizzazione per evitare la comparsa di rigonfiamenti del muro, distacchi ed ossidazione delle parti metalliche strutturali.

Si possono impermeabilizzare terrazze e balconi a San Lorenzo senza effettuare demolizioni edili?

Se lo stato della superficie già esistente appare ancora integro e questa salda al massetto, si può procedere senza eseguire opere di demolizione, attraverso la posa di resine impermeabilizzanti.

Applicare resine innovative, dunque, assicura di impermeabilizzare e deumidificare svariate tipologie di coperture a San Lorenzo, tra le quali terrazzi, tetti, piscine, pavimentazioni e capannoni industriali. La resina, posta direttamente sulla pavimentazione esistente, forma una superficie impermeabile e perfettamente adattabile al piano già esistente.

Perché conviene adoperare una resina impermeabilizzante?

Anche nel settore dell'edilizia a San Lorenzo le nuove tecnologie hanno consentito l'uso di resine liquide impermeabilizzanti che, oltre ad evitare i disagi prodotti da demolizioni edili e permettere l'accesso agli ambienti durante i lavori, consentono di agire direttamente sulle pavimentazioni esistenti. Per questo, le resine sono utilizzate particolarmente per i lavori di impermeabilizzazione a San Lorenzo di edifici in cui si riscontrano problemi con infiltrazioni ed umidità.

Impermeabilizzare una pavimentazione con resina ha sicuramente tanti vantaggi rispetto ad una demolizione edile, quali:
  • minore impegno di spesa;
  • tempistiche più brevi;
  • garanzia di impermeabilizzazione su tutto il piano trattato;
  • nessun rifiuto inerte prodotto;

Preventivi gratuiti per eseguire lavori di Impermeabilizzazione a San Lorenzo