Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quanto può costare una lamatura parquet a San Mango sul Calore?

Il nostro portale ti da l'opportunità di confrontare almeno tre preventivi per il trattamento di lamatura parquet .

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare il lavoro: tieni sempre conto che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il costo per la levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Lamatura Parquet: scopri in cosa consiste

La lamatura parquet a San Mango sul Calore altro non è che l' abrasione di pochi millimetri dalla superficie del parquet effettuata grazie a di carte abrasive adatte al particolare scopo.

Vengono utilizzate delle delle macchine dette levigatrici. Anche se alcuni tentano di arrangiarsi da soli bisogna senz'altro dire che non è semplice gestire una levigatrice. Mentre è molto probabile commettere errori e rovinare irrimediabilmente il vostro parquet.

Può accadere che la poca esperienza e manualità (inconvenienti peculiari del fai da te), cagionino danni maggiori di quelli già esistenti: anche una piccola sosta in un punto con la macchina accesa può essere causa di un'abrasione non omogenea e danneggiare il parquet.
Proprio per questi rischi è senz'altro saggio rivolgersi a ditte con esperienza nel campo

Dopo quanto dalla lamatura parquet si può calpestare il pavimento?

Per lamare una superficie di circa 50 metri quadri ci vogliono all'incirca due giorni. È l'estensione del pavimento a determinare il tempo di lavorazione, ma si deve considerare anche un altro elemento: lo stato del pavimento.

Capita, infatti, che si debba procedere a stuccare le fessure o risistemare delle tavolette che si erano scollate. Questo porta via maggior tempo.

Dopo l'operazione di lamatura è necessario un periodo di riposo nel corso del quale il pavimento non deve essere calpestato. Di solito per superfici medie può limitarsi ad un giorno, mentre quando i pavimenti sono più grandi saranno necessari più giorni.

Lamatura Parquet a San Mango sul Calore: mettiti subito in contatto con i professionisti più vicini a te e rinnova il tuo parquet