Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione duvri

Cos'è il DUVRI?

Con l'acronimo DUVRI si intende il Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza. Tramite comune.info puoi rapidamente richiedere il DUVRI nella zona di San Marcellino. Il DUVRI dovrà essere redatto nella circostanza in cui all'interno di una struttura per l'attività produttiva vengano effettuati dei lavori da parte di una ditta diversa.

Introdotto ad opera del D.Lgs. 81/08, con la finalità di individuare i pericoli conseguenti all'attività della ditta esterna per la sicurezza dei lavoratori e predisporre delle strumenti di prevenzione, deve essere predisposto in cooperazione tra le due aziende e ricompreso nel contratto d'appalto. Nel caso non sia presente determina la nullità di quest'ultimo. Se sei a San Marcellino non aspettare: richiedi subito più preventivi. 
 

Per chi è obbligatorio far redigere il DUVRI?

Il D.Lgs.81/08 prevede che tutte le ditte siano tenute a redigere il DUVRI nel caso in cui ricorrano i presupposti, tuttavia la la "Legge del fare" ha escluso tale obbligo in alcuni casi. I casi in cui non si deve redigere il DUVRI si verificano in questi casi: 
  • appalto in cui sia già stilato un piano di sicurezza in fase di coordinamento
  • lavori sia di durata molto breve
  • attività che non hanno pericoli e lavori in cui vi sia un esperto addetto alla sorveglianza
  • servizi di fornitura di merci
  • ogni genere di attività intellettuale
Nell'ipotesi in cui non rientri nella situazione degli esonerati, non rimandare: ottieni subito la redazione del DUVRI a San Marcellino.

Come puoi ottenere la redazione DUVRI a San Marcellino?

Basta inserire la tua richiesta nel form o telefonare al numero verde indicato qui accanto. In poco tempo otterrai vari preventivi per il DUVRI a San Marcellino.
Sceglierai il preventivo che ti appare più conveniente. Semplice ed economico!.

Confronta svariati Preventivi Gratis
per la redazione del DUVRI a San Marcellino.