Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione duvri

Cos'è e a cosa serve il DUVRI?

Con la dicitura DUVRI si intende il Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza. Grazie a comune.info puoi rapidamente richiedere il DUVRI nella zona di Villa di Briano. Questo documento dovrà essere predisposto quando all'interno di una struttura produttiva vengano effettuati dei lavori da parte di una ditta diversa.

Inserito per la prima volta ad opera del D.Lgs. 81/08, con il fine di conoscere i rischi connessi all'attività dell'azienda esterna per il mantenimento della sicurezza dei lavoratori e adottare delle misure di prevenzione, deve essere stilato in collaborazione tra i titolari delle due aziende e unito nel contratto d'appalto. Nel caso non sia presente determina la nullità del contratto d'appalto. Se ti trovi a Villa di Briano non esitare: richiedi subito i preventivi. 
 

Quando é obbligatorio redigere il DUVRI?

La normativa stabilisce che tutte le ditte siano tenute a predisporre il DUVRI nel caso in cui ricorrano i presupposti, ma la L. 99/13 "Legge del fare" in alcuni casi ha esonerato da tale obbligo. Le ipotesi in cui non è necessario far stilare il DUVRI si hanno in questi casi: 
  • appalto in cui sia stato già predisposto un piano di sicurezza secondo il Titolo Quarto del D.Lgs.81/08
  • interventi sia di durata molto breve
  • attività che non comportano pericoli e lavori in cui vi sia un esperto preposto alla sorveglianza
  • forniture di merci e servizi
  • ogni genere di attività intellettuale
Nell'ipotesi in cui non rientri nella situazione degli esonerabili, affrettati: fai redigere subito la redazione del DUVRI a Villa di Briano.

Come ottenere la redazione DUVRI a Villa di Briano?

E' sufficiente digitare la tua richiesta nel form o chiamare il numero verde. In pochissimo tempo ti verranno comunicati vari preventivi per il DUVRI a Villa di Briano.
Sceglierai il preventivo che preferisci. Semplice ed economico!.

Richiedi più Preventivi a Costo Zero
per la compilazione del DUVRI a Villa di Briano.