Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione amministratore di condominio

Qual è il ruolo dell’amministratore di condominio a San Marco d'Alunzio?

Gli amministratori di condominio rappresentano per legge il condominio e hanno il compito dell'esecuzione di ciascuna delle decisioni prese durante l'assemblea condominiale. L’amministratore di condominio può essere sia una persona fisica sia una persona giuridica, a patto che abbia i requisiti stabiliti dalla norma

Cosa offre il servizio Amministratore di condominio San Marco d'Alunzio?

Il servizio Amministratore di Condominio San Marco d'Alunzio ti fornisce la possibilità di contattare professionisti del settore e ottenere preventivi gratuiti per la gestione del condominio. Compila il modulo online o, in alternativa, contattaci via telefono. I nostri collaboratori ti proporranno preventivi per:
  • calcolo oneri di condominio;
  • convocazione e presidenza dell'assemblea;
  • esecuzione delle decisioni dell'assemblea;
  • stesura del regolamento condominiale;
  • calcolo tabelle millesimali;

Qual è il compenso per l’amministratore di condominio a San Marco d'Alunzio?

La recente riforma del condominio obbliga gli amministratori di specificare, nel momento della nomina oppure del suo rinnovo, le tariffe per lo svolgimento della sua attività. È possibile avere due tipologie di preventivo:
  • analitico, nel quale verrà specificato il prezzo per ciascuna delle attività svolte;
  • forfettario, dove sarà indicato il prezzo complessivo per lo svolgimento di tutta l'attività di amministrazione del condominio. Di solito i condomini preferiscono questa tipologia di preventivo.
Affidati al servizio Amministratore condominiale San Marco d'Alunzio per richiedere vari preventivi per la gestione del tuo condominio e valutare la proposta più vantaggiosa. I professionisti del settore ti ricontatteranno il prima possibile fornendoti tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Ricevi le proposte più vantaggiose per la gestione del tuo condominio a San Marco d'Alunzio!