Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione amministratore di condominio

Chi è l’amministratore di condominio a Sant'Agata di Militello?

L’amministratore condominiale rappresenta a livello legale il condominio situato nel comune di Sant'Agata di Militello e si occupa dell'esecuzione di ciascuna decisione stabilita in sede di assemblea condominiale. L’amministratore di condominio può essere sia una persona fisica che una persona giuridica, basta che possieda i requisiti stabiliti dalla legge

Cosa offre il servizio Amministratore di condominio Sant'Agata di Militello?

Il servizio Amministratore di Condominio Sant'Agata di Militello ti fornisce la possibilità di contattare professionisti del settore e ottenere gratuitamente un preventivo di spesa per lo svolgimento dell'incarico. Completa il modulo online o contattaci telefonicamente. I nostri collaboratori ti presenteranno preventivi per:
  • calcolo oneri condominiali;
  • convocazione e presidenza dell'assemblea;
  • esecuzione dell'assemblea;
  • stesura del regolamento di condominio;
  • calcolo millesimi;

Quanto bisogna pagare per l'attività dell’amministratore di condominio a Sant'Agata di Militello?

La riforma del condominio rende obbligatorio per l'amministratore a Sant'Agata di Militello di indicare, contemporaneamente all'accettazione della nomina oppure al rinnovo, i compensi percepiti per la sua attività. I condomini possono chiedere all'amministratore due tipi di preventivo di spesa:
  • analitico, nel quale sarà indicato il prezzo per ciascuna delle attività svolte;
  • a forfait, in cui verrà indicato il prezzo complessivo per la gestione del condominio. Generalmente i condomini preferiscono questa tipologia di preventivo.
Fai affidamento al servizio Amministratore di condominio della tua città per avere uno e più preventivi per la gestione del tuo condominio e scegliere la proposta migliore. I professionisti del settore ti ricontatteranno in poco tempo fornendoti ciascuna delle informazioni che cerchi.

Le proposte più convenienti per la gestione del tuo condominio a Sant'Agata di Militello!