Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Indagini Termografiche a San Martino d'Agri: quali sono i vantaggi?

La termografia a San Martino d'Agri rappresenta una buona soluzione per l'identificazione di dispersioni oppure infiltrazioni d'acqua.

Umidità, problemi di coibentazione ed infiltrazioni compromettono lo stato fisico di un immobile. Non sempre però la localizzazione di un'infiltrazione risulta essere semplice; in genere, infatti, si ricorre a pesanti demolizioni edili al fine di individuare esattamente la perdita.

Ricorrendo ad una termografia a San Martino d'Agri sarà facile individuare, in modo rapido ed efficace, qualsiasi tipo di perdita o condensa, senza dover ricorrere a opere di demolizione edilizia. Qualora bisognerà eseguire lavori di demolizione, questo sarà certamente meno invasivo, in quanto saranno disponibili gli elementi basilari e specifici per la pianificazione degli interventi.

Indagine termografica a San Martino d'Agri: perché eseguirla?

La termografia è un metodo diagnostico che permette di localizzare la presenza di fughe oppure dispersioni per mezzo della rivelazione di radiazioni infrarosse irradiate da un corpo. L'utilizzo della termocamera, pertanto, fornisce la possibilità di identificare i punti di fuga, così da poter pianificare interventi mirati e risolutivi, al fine di riparare il guasto.

Una rilevazione termografica ti permette di effettuare rilevazioni per la ricerca di dispersioni su diversi tipi di impianti e tubature, tra cui:
  • impianti idrico-sanitari
  • impianti di riscaldamento
  • impianti elettrici civili e industriali
  • impianti gas
  • impianti antincendio

Come ottenere preventivi gratuiti per Termografia San Martino d'Agri?

Termografia San Martino d'Agri ti consente di ricevere preventivi gratis e non prevede obblighi di impegno per la localizzazione di perdite, dispersioni, ponti termici e umidità a San Martino d'Agri.

Sarà sufficiente riempire la scheda che è presente sul nostro sito oppure contattare il nostro operatore per analizzare le proposte. Verrai richiamato direttamente da tecnici, nostri collaboratori, attivi sulla tua zona. Dopo aver visualizzato i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini alle tue esigenze.

Stop infiltrazioni! Con Termografia San Martino d'Agri trovi la soluzione giusta!