Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Lasciare il cane in pensione: come fare a selezionare quella più adatta?

Trova la pensione per cani più vicina a te e confronta i preventivi!

Tramite questo servizio ti sarà permesso contattare tutte le pensioni per cani a San Martino dall'Argine o nelle città limitrofe. Il tutto è molto semplice: telefona al nostro numero oppure inserisci i tuoi dati sul modulo inserito su questa pagina. Il ricontatto avverrà quasi all'istante dalle strutture di San Martino dall'Argine per ottenere subito un quadro dei costi senza costi aggiuntivi.

Quali attività fa il mio cane in pensione?

Il cane potrà passare il tempo al parco, correndo e ricevendo tutte le coccole di cui necessita. Sono numerosi i servizi offerti dalla struttura ricettiva alcuni di essi sono:
  • dieta personalizzata;
  • servizio veterinario;
  • toletta;
  • servizio taxi per il vostro cane;
  • ingresso graduale;
  • consulenza cinofila.
  • servizio dogpark;
Non dimeticare che questi servizi sono attivi sia a San Martino dall'Argine che nei comuni vicini!

Quali sono i prezzi per un soggiorno in pensione?

Le tariffe per l'ospitalità del tuo cucciolo in pensione variano in funzione delle dimensioni. Mettiti in contatto con noi per ottenere ogni informazione su tariffe giornaliere, le proposte per i soggiorni lunghi e per conoscere le promozioni speciali delle pensioni cani di San Martino dall'Argine.

Usando questo servizio avrai la sicurezza di lasciare il tuo cane in ottime mani, coccolato dall'amore e la passione del personale.

Cerco una pensione per cani con patologie. Come posso fare?

Immettendo nella descrizione il problema del tuo animale, verrai messo in contatto con le pensioni organizzate per l'accoglienza e l'assistenza del tuo cane. Personale professionale, fornirà qualsiasi cura fondamentale al tuo amico.

Parti beato, al tuo cucciolo pensiamo noi!

Contattaci Subito! e Scopri le migliori
Pensioni per Cani a San Martino dall'Argine