Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Per quale motivo adottare un sistema di gestione della qualità? 

Un'impresa di San Martino in Badia certificata Iso assicura alla propria clientela di offrire un prodotto o servizio conforme alle attesa. Questo è garantito da un sistema di gestione standardizzato e documentato in ogni sua fase. Il livello qualitativo di un'azienda non è infatti una pecularità statica: questa va controllata e adattata ai bisogni dei clienti.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

L'ultimo aggiornamento della Iso 9001 prevede una serie di cambiamenti in confronto alla norma precedente. Le aziende di San Martino in Badia già certificate, con l'entrata in vigore della iso 9001:2015, avranno disponibile un periodo di 3 anni per conformarsi al nuovo sistema di gestione della qualità.

Con Consulenza Iso 9001 San Martino in Badia avrai la possibilità di rivolgerti agli esperti della qualità e ottenere ogni informazione sui procedimenti per conformare la propria azienda al nuovo standard.

Cosa bisogna fare per ottenere la certificazione?

Tramite il servizio Certificazione Iso 9001 avrai la possibilità di avere la consulenza di uno specialista capace di guidarti in ogni tappa per il conseguimento della certificazione di qualità. Le società di consulenza nostre collaboratrici sapranno esaminare i vari processi aziendali e informarti sui processi da adottare al fine di soddisfare i requisiti Indicati dalla ISO.

Vantaggi ed obiettivi?

La ISO 9001 permette alla tua azienda di ridurre i costi, senza rinunciare a standard qualitativi capaci di soddisfare i bisogni della clientela. Ottenere la certificazione è sinonimo di:
  • maggiore efficienza dell'organizzazione;
  • riduzione dei costi;
  • più competitività;
  • maggior riconoscimento da parte del mercato.
Inoltra la tua richiesta per ricevere ognuna delle informazioni su procedure e costi per ottenere la Iso a San Martino in Badia.

Ricevi le proposte e seleziona la più economica!