Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Che vuol dire essere certificati Iso 9001?

Collaborare con un'azienda di Badia avente certificazione Iso significa che essa è conforme ai requisiti indicati dall'International Organization for Standardization (ISO). Tali requisiti si riferiscono a ognuna delle fasi ed i processi all'interno dell'azienda, dando particolare attenzione al cliente ed alle richieste del mercato.

La normativa Uni en Iso 9001 si concentra sul concetto di qualità, considerata strumento fondamentale per aumentare la propria competitività e venire incontro alle esigenze dei clienti. L'utilizzo da parte delle aziende, situate nel comune di Badia, di un modello di gestione qualità standardizzato e certificato permetterà di accontentare la clientela e ridurre i costi di gestione aziendale.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

La nuova versione della norma prevede una serie di novità rispetto alla versione precedente. Le imprese di Badia già certificate, con l'entrata in vigore della nuova Iso 9001, potranno adeguarsi al nuovo sistema di gestione qualità entro tre anni.

Con Consulenza Iso 9001 Badia potrai rivolgerti agli esperti della qualità e ricevere le informazioni necessarie sui procedimenti per adeguare la propria azienda ai nuovi standard.

Come fare per certificare la propria impresa?

Utilizzando il servizio Certificazione Iso 9001 Badia avrai la possibilità di ottenere il parere di uno specialista capace di guidarti in ogni tappa per l'ottenimento della certificazione Iso. I nostri collaboratori sapranno analizzare i vari processi all'interno della tua azienda e informarti sulle procedure da adottare al fine di soddisfare i requisiti Indicati dalla normativa.

Vantaggi ed obiettivi?

La certificazione iso 9001 consente alle aziende attive a Badia di abbassare i costi, mantenendo però standard qualitativi che soddisfino i bisogni dei clienti. Ottenere la certificazione è sinonimo di:
  • maggiore efficienza dell'organizzazione;
  • riduzione dei costi;
  • maggiore capacità di essere concorrenziali;
  • estensione del mercato.
Invia la tua richiesta per ricevere ciascuna delle informazioni su procedure e costi per ottenere la Iso a Badia.

Guarda le offerte e seleziona la più economica!