Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia ti può aiutare

Per mezzo del servizio Terapia di coppia a San Martino in Pensilis ti sarà possibile rintracciare in maniera facile ognuno dei terapeuti del tuo comune e ricevere un preventivo iniziale senza alcun costo. Inserisci i dati nel form che vedi qui o alternativamente chiama il nostro numero. Sarai ricontattato gratuitamente al più presto e otterrai tutte le informazioni sui percorsi di terapia esistenti.

All'interno delle varie fasi di un rapporto è comune che, a seguito del passare del tempo, siano soggette a trasformazione le dinamiche che caratterizzano la coppia. Momenti straordinari e situazioni dissimili dal solito provocano disagio e dispiaceri nel rapporto.

Per quale motivo iniziare un percorso con un professionista?

Contattare uno specialista per risolvere i problemi che riguardano la coppia assicura, al contrario di un parente o un amico, quella visione super partes che esclusivamente uno specialista è in grado di avere. Per mezzo della sua preparazione saprà trattare i problemi senza lasciarsi catturare dalle emozioni.

Avviare un percorso di psicoterapia di coppia a San Martino in Pensilis, concede di capire le dinamiche peculiari della coppia, ponendo attenzione in modo particolare su ipotetici litigi che si generano.

Quali sono i problemi che la terapia di coppia può risolvere?

È ideale per qualsiasi coppia che si trovi a fronteggiare un cambiamento o un periodo di stasi, la terapia di coppia consente di intraprendere un viaggio di introspezione della nostra identità e dell'altro. Essere consapevoli di se stessi e di cosa abbiamo bisogno è l'inizio di un percorso utile e prolifico.

Cerca un terapeuta a San Martino in Pensilis per trovare una soluzione ai problemi legati a:
  • sessualità;
  • difficoltà nella procreazione;
  • scarsa comunicazione;
  • continue liti;
  • infedeltà;
  • separazione.
Non solo un insieme di problematiche collegati alla coppia. cominciare questo percorso ti dà la possibilità di risolvere anche moltissime delle problematiche che riguardano un solo membro che per forza di cose si riflettono sulla coppia in modo indiretto. La consultazione di una terapeuta è per l'appunto indicata anche nel momento in cui un solo componente della coppia è afflitto da patologie quali:
  • depressione;
  • panico;
  • ansia;
  • alcolismo;
  • bulimia.
In presenza di queste situazioni, il beneficio di una psicoterapia di coppia in paragone ad una individuale è senz'altro migliore. Una serie di consulenze di terapia di coppia a San Martino in Pensilis permette al partner di vivere la questione nella migliore maniera possibile.

Non aspettare ancora, Affidati ad un esperto!

Contatta ora gli specialisti in Psicoterapia di Coppia a San Martino in Pensilis