Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia ti può aiutare

Utilizzando il servizio Terapia di coppia Larino puoi rintracciare in maniera facile ognuno dei professionisti della zona e ottenere un preventivo iniziale gratuito. Compila i campi del modulo che trovi sulla pagina del sito oppure chiama il numero indicato. Verrai ricontattato gratuitamente dopo poco tempo e ti saranno fornite eventuali delucidazioni sui percorsi di terapia accessibili.

All'interno delle varie fasi di un rapporto è solito che, a seguito del trascorrere del tempo, si trasformino le dinamiche caratteristiche della coppia. Eventi eccezionali e condizioni dissimili dalle solite possono provocare disagio e patimenti nel la coppia.

Qual'è il motivo per cominciare un percorso con uno specialista?

Cominciare un percorso con uno specialista per risolvere i problemi legati alla coppia assicura, al contrario di un parente o un amico, quell'oggettività che solamente uno specialista sarà in grado di dare. Conseguentemente alla sua preparazione lavorerà sui problemi senza essere influenzato emotivamente.

Avviare un ciclo di psicoterapia di coppia a Larino, permette di comprendere gli sviluppi che riguardano la coppia, soffermandosi in maniera particolare su potenziali contrasti che si possono trovare.

Quando funziona la terapia di coppia?

Può essere consigliata per tutti coloro che si trovano ad affrontare una trasformazione o una situazione di stallo, la terapia di coppia consente di cominciare un percorso di analisi di noi stessi e del partner. Analizzare se stessi e di cosa abbiamo bisogno è l'inizio di un ciclo di psicoterapia di coppia proficuo e fecondo.

Chiama un terapeuta a Larino per trovare una soluzione ai problemi legati a:
  • eros;
  • difficoltà nella procreazione;
  • scarsa comunicazione;
  • continui litigi;
  • infedeltà;
  • divorzio.
Non solamente disagi collegati alla coppia. Intraprendere questo percorso ti consente di affrontare anche tutte quelle problematiche riguardanti un solo membro che per forza di cose condizionano la coppia indirettamente. La seduta presso un terapeuta è per l'appunto consigliata anche nel momento in cui uno dei membri presenta patologie quali:
  • crisi depressive;
  • panico;
  • irrequietudine;
  • dipendenze comportamentali;
  • disturbi alimentari.
In questi casi, l'efficacia di percorso terapeutico di coppia rispetto ad un ciclo terapeutico individuale è sicuramente migliore. Un percorso di terapia di coppia a Larino consente al partner di affrontare la questione nella migliore maniera possibile.

Non attendere ancora, Chiama ora un professionista!

Mettiti subito in contatto con gli specialisti in Psicoterapia di Coppia a Larino