Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Sei un impresario e vuoi proteggere i tuoi interessi? Sospetti su una presunta infedeltà da parte del tuo partner? Fai affidamento ad un investigatore privato a San Martino Sannita per reperire informazioni vere ed affidabili, che possano rappresentare una testimonianza rilevante in caso di giudizio.

Cosa ti offre il servizio di investigazione?

Il nostro servizio ti permette di recuperare informazioni affidandoti a professionisti investigazioni private ma anche nel campo industriale e commerciale. Otteniamo per i nostri clienti dati e resoconti relativi a:
  • accertamenti convivenze more uxorio;
  • casi di stalking;
  • ricerca prove di attività lavorative non dichiarate in fase di separazione;
  • indagini per l'affido di minori;
  • indagini per assenteismo;
  • controspionaggio industriale;
  • accertamenti societari.

Investigatori non ci si improvvisa!

Navigando sul web è possibile reperire piuttosto facilmente svariati strumenti per lo spionaggio. È assolutamente sconsigliato utilizzare questi dispositivi tentando di ricavare informazioni da soli; innanzitutto, perché la legge non consente a privati ed enti di dare luogo a investigazioni, ricerche o raccolta di informazioni senza possedere la regolare licenza rilasciata dal prefetto. In aggiunta, le testimonianze raccolte attraverso un'indagine «fai da te» oppure affidandosi a personale non autorizzato non sono prese in esame in sede processuale.

Come fare per contattare un'agenzia investigazioni a San Martino Sannita?

Per avere un contatto con un investigatore privato nella provincia di Benevento telefona al nostro numero oppure completa il modulo che è situato nell'apposita sezione di questo sito. Gli specialisti del settore ti ricontatteranno gratuitamente e senza impegno, offrendoti ogni informazione sulle metodologie d'indagine e mostrandoti la loro migliore offerta.

Chiama gli investigatori privati a San Martino Sannita per richiedere un preventivo