Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione amministratore di condominio

Qual è il ruolo dell’amministratore di condominio a San Martino Sannita?

Gli amministratori di condominio sono i rappresentanti legali del condominio e hanno il compito dell'esecuzione di ognuna delle decisioni fissate durante l'assemblea condominiale. L’amministratore di condominio può essere sia una persona fisica che una persona giuridica, a patto che abbia i requisiti previsti dalla legge

Cosa può offrirti il servizio Amministratore di condominio San Martino Sannita?

Questo servizio ti fornisce la possibilità di contattare professionisti del settore e avere più preventivi gratuiti per lo svolgimento dell'incarico. Compila il modulo su questo sito o, in alternativa, chiamaci. I nostri collaboratori ti proporranno le loro migliori offerte per:
  • calcolo spese condominiali;
  • convocazione e presidenza dell'assemblea;
  • esecuzione dell'assemblea;
  • redazione del regolamento condominiale;
  • elaborazione millesimi;

Calcolo delle tabelle millesimali

L'elaborazione delle tabelle millesimali è obbligatoria quando i condomini sono più di dieci. I millesimali sono, infatti, lo strumento attraverso il quale si ha la possibilità di valutare gli oneri condominiali di ognuna delle unità immobiliari. Queste sono calcolate sulla base di parametri fissi, che non possono essere modificati da eventuali lavori di ammodernamento delle singole unità immobiliari, come la la superficie, il piano e il suo orientamento.

Nel calcolo dei millesimi non va considerato il canone di affitto, i miglioramenti effettuati e lo stato di manutenzione dei singoli appartamenti. A fianco a quelle relative alla proprietà, basate su criteri immutati quali la superficie dell'unità abitativa, l'orientamento a nord o sud e il piano, si accostano quelle relative all'uso, con lo scopo di ripartire le spese per i beni e servizi comuni in base all'uso che ne fa ognuno dei condomini.
Fai affidamento al servizio Amministratore di condominio per la provincia di Benevento per ottenere più preventivi per la gestione del tuo condominio e selezionare l'offerta più conveniente. Gli specialisti del settore ti ricontatteranno il prima possibile fornendoti tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Ottieni più proposte per l'amministrazione del tuo condominio a San Martino Sannita!