Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cosa significa per un'azienda essere certificati Iso 9001?

Collaborare con un'azienda di San Martino Valle Caudina con certificazione Iso significa che essa ha le caratteristiche indicate dall'ISO. Questi requisiti si riferiscono a tutte le fasi ed i processi all'interno dell'azienda, dando attenzione particolare alla clientela ed alle richieste del mercato.

La norma Iso 9001 pone al centro il concetto di qualità, considerata come uno strumento essenziale per aumentare la propria competitività e incontrare le esigenze dei propri clienti sammartinesi e non solo. L'impiego da parte delle aziende, attive nella provincia d'Avellino, di un Sistema di gestione qualità conforme alla norma Iso 9001 permetterà di accontentare la clientela e abbassare i costi di gestione aziendale.

Nuova Iso 9001:2015

La nuova versione della norma dà origine ad una serie di novità in confronto alla normativa precedente. Le imprese di San Martino Valle Caudina che hanno già provveduto a certificarsi, con la pubblicazione della iso 9001:2015, avranno disponibile un periodo di 3 anni per conformarsi al nuovo sistema di gestione qualità.

Consulenza Iso 9001 San Martino Valle Caudina ti permetterà contattare gli specialisti della qualità e ottenere le informazioni necessarie sugli adempimenti per conformare la propria impresa ai nuovi standard.

Come può aiutarmi questo servizio?

Certificazione Iso 9001 San Martino Valle Caudina ti permette di contattare in modo rapido ed intuitivo le aziende di San Martino Valle Caudina che lavorano nel settore dei sistemi di gestione e controllo qualità.

Sarà sufficiente inserire i tuoi dati nel modello sul nostro sito web per ottenere delucidazioni su tempistiche e prassi per certificare la tua azienda oltre ad un preventivo di spesa. Il servizio di confronto preventivi è gratuito e senza impegno.

Obiettivi e vantaggi?

La ISO 9001 dà la possibilità alle imprese attive a San Martino Valle Caudina di tagliare i costi, non rinunciando a standard qualitativi che soddisfino le esigenze della clientela. Ottenere la certificazione Iso è sinonimo di:
  • maggiore efficienza dell'organizzazione;
  • diminuzione dei costi;
  • maggiore competitività;
  • estensione del mercato.
Inoltra la tua richiesta per avere ciascuna delle informazioni su procedure e costi per la Certificazione Iso a San Martino Valle Caudina.

Scopri le offerte e scegli la più economica!