Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie beretta

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Ottieni i preventivi per l'assistenza, vendita e manutenzione della caldaia Beretta direttamente da casa tua!

Attaverso il nostro servizio potrai metterti in contatto con i professionisti attivi nella provincia di Torino per la riparazione, l'installazione e l'assistenza della tua caldaia Beretta. Completa il modello che vedi in questa pagina e riceverai uno o più preventivi in maniera gratuita. Una volta ricevute le proposte, sarai tu poi a scegliere l'offerta che più viene incontro alle tue esigenze, senza alcun obbligo d'impegno.

Analisi emissioni: ogni quanto deve essere fatta?

La periodicità con la quale deve essere effettuato il controllo dell'efficienza energetica è disciplinata dalla normativa in materia. Il controllo sarà pertanto effettuato:
  • ogni due anni per gli impianti alimentate a combustibile liquido oppure solido con potenza non superiore ai 100 kilowatt;
  • ogni quattro anni per le caldaie a combustibile liquido oppure solido, aventi una potenza uguale oppure inferiore a 100 KW;
  • ogni anno per gli impianti termici alimentati a combustibile liquido o solido, che abbiano una potenza superiore a 100 KW;
  • ogni due anni per gli impianti a gas con potenza maggiore o uguale a 100 KW.

Incentivi statali Conto termico: come funziona?

Gli incentivi statali previsti dalla normativa, il cosiddetto Conto Termico, possono essere richiesti per realizzare interventi volti a migliorare il livello di prestazione energetica di un edificio oppure alla produzione di energia termica ricavata per mezzo dell'uso di fonti rinnovabili.

Possono accedere agli incentivi sia le amministrazioni pubbliche sia i soggetti privati, come persone fisiche e giuridiche.

Oltre ai lavori isolamento e coibentazione dei locali, è possibile accedere al Conto Termico anche per:
  • sostituzione del vecchio impianto con uno nuovo;
  • installazione di impianti per la produzione di energia termica da fonti rinnovabili.
Compila la scheda che vedi sulla nostra pagina oppure telefona al nostro numero per ottenere uno e più preventivi. Il servizio di ricezione delle offerte è gratuito e non comporta alcun obbligo d'impegno. Esamina le proposte e seleziona quella più in linea con le tue necessità!

Rivolgiti ad Assistenza Caldaie Beretta San Maurizio Canavese per ricevere un preventivo.