Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Per quale motivo certificare la propria azienda a San Maurizio d'Opaglio? 

Un'impresa di San Maurizio d'Opaglio certificata Iso 9001 garantisce ai propri clienti di fornire un prodotto o servizio rispondente alle aspettative. Ciò è garantito dall'adozione di una gestione standardizzata e documentata in tutte le sue fasi. La qualità dell'impresa, effettivamente, non può essere ritenuta come una caratteristica statica: questa deve essere verificata e adattata alle esigenze della clientela.

Nuova Iso 9001:2015

La versione aggiornata della norma prevede una serie di novità in confronto alla versione precedente. Le aziende di San Maurizio d'Opaglio che hanno già ricevuto la certificazione, con l'entrata in vigore della nuova Iso 9001, avranno tre anni di tempo per adeguarsi al nuovo sistema di gestione qualità.

Il nostro servizio di Consulenza Iso 9001 ti permetterà contattare gli esperti della qualità e ricevere le informazioni necessarie sui procedimenti per conformare la propria impresa al nuovo standard.

Come può aiutarmi questo servizio?

Certificazione Iso 9001 San Maurizio d'Opaglio ti permette di contattare in modo rapido ed intuitivo le aziende della provincia che si occupano di sistemi di gestione e controllo qualità.

Sarà sufficiente inserire la tua richiesta nel modello sulla nostra pagina web per ottenere informazioni sui tempi e procedimenti per certificare la tua impresa e un preventivo di spesa. Il servizio di confronto preventivi è gratuito e senza impegno.

Quanto costa certificarsi?

La spesa per ottenere la certificazione varia a seconda dell'impiego del consulente esterno e dei costi dettati dall'ente certificatore. Di solito le tempistiche necessarie per conformare ogni aspetto della gestione aziendale ai requisiti indicati è circa 6 mesi.
Inoltra la tua richiesta per ottenere ciascuna delle informazioni su iter e costi per ottenere la Iso a San Maurizio d'Opaglio.

Vedi le proposte e scegli quella più economica!