Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

In che modo effettuare la levigatura?

La levigatura è un intervento di asportazione del primo strato di legno della pavimentazione, effettuato tramite una serie di abrasivi di grana differente. L'operazione comprende 2 fasi: una di levigatura vera e propria del parquet, l'altra di realizzazione della nuova finitura.

Quante volte si può effettuare la levigatura del pavimento?

Si può effettuare la levigatura del parquet a San Mauro Cilento più volte e su tipi di legno differenti. Dunque, è possibile intervenire sia sul parquet prefinito che su quello in massello. È evidente che, visto che l'operazione di levigatura consiste nell'eliminare lo strato superficiale di legno, qualunque tipologia di parquet potrà subire un numero non preciso di levigature. I parquet prefiniti possono essere sottoposti a levigatura dalle 2 alle 4 volte, mentre i parquet in massello si possono levigare fino a 7/8 volte.

Come posso approfittare del servizio di Levigatura parquet San Mauro Cilento?

Levigatura parquet San Mauro Cilento permette di metterti in contatto con i professionisti della tua zona e ottenere gratuitamente più proposte per l'operazione di levigatura. Una volta ricevute le offerte, avrai la possibilità di selezionare la proposta che viene più incontro alle tue necessità. Il servizio è gratuito e non presuppone nessun obbligo di impegno.

Trova le imprese della tua città!