Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione duvri

In cosa consiste il DUVRI?

Con la dicitura DUVRI ci si riferisce al Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza. A mezzo di comune.info puoi rapidamente ottenere il DUVRI nella zona di San Mauro Marchesato. Il DUVRI dovrà essere stilato quando all'interno di una struttura produttiva vengano commissionati dei lavori da parte di una ditta diversa.

Inserito ad opera del D.Lgs. 81/08, con lo scopo di valutare i rischi collegati allo svolgimento dei lavori della ditta esterna per la sicurezza dei lavoratori e predisporre delle misure di prevenzione, può essere stilato in collaborazione tra i titolari delle due aziende e allegato nel contratto di appalto. Nel caso non sia presente determina la nullità di quest'ultimo. Se sei a San Mauro Marchesato non aspettare: chiedi subito più preventivi. 
 

Quando é obbligatorio predisporre il DUVRI?

Il D.Lgs.81/08 statuisce che tutte le ditte debbano redigere il DUVRI nelle circostanze indicate, ma la legge 99/13 in alcuni casi ha esonerato da tale obbligo. Le ipotesi in cui non è obbligatorio predisporre il DUVRI si hanno quando si tratta di: 
  • appalto in cui sia già predisposto un piano di sicurezza secondo il Titolo Quarto del D.Lgs.81/08
  • lavori la cui durata
  • attività che non comportano rischi e lavori in cui ci sia un esperto addetto alla sorveglianza
  • forniture di merci e servizi
  • ogni genere di attività intellettuale
Nell'ipotesi in cui non rientri nelle "liste" degli esonerabili, non aspettare: fai redigere subito la redazione del DUVRI a San Mauro Marchesato.

Come si ottiene la redazione DUVRI a San Mauro Marchesato?

E' sufficiente digitare la tua richiesta nel form o contattare il numero verde. In breve tempo otterrai più preventivi per il DUVRI a San Mauro Marchesato.
Potrai scegliere il preventivo che preferisci. Semplice ed economico!.

Ricevi svariati Preventivi Gratis
per la compilazione del DUVRI a San Mauro Marchesato.