Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Vuoi liberarti dal problema delle pulci in casa?

Solitamente un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri amici animali: essa può diffondersi anche all'interno della nostra abitazione. Una disinfestazione da pulci a San Mauro Torinese è la soluzione a questo problema.

Come riconoscere le pulci sul cane?

Le pulci sono minuscoli parassiti ematofagi, ovverosia che traggono sostentamento cibandosi di sangue. Queste possono trovarsi nei mammiferi (compreso l'uomo) e volatili. Nonostante ci siano svariate tipologie di pulci, capire un'invasione di queste sui nostri animali da compagnia è semplice. Questi piccoli animali, difatti, hanno una colorazione bruna oppure rossiccia e misurano, più o meno, un paio di millimetri.

Solitamente possiamo trovarli nelle zone del corpo più nascoste, come ad esempio la giuntura della coscia. Al fine di verificare se il nostro animale domestico sia invaso da pulci sarà sufficiente rintracciare in mezzo al suo pelo dei piccoli animaletti marroni che sono soliti muoversi in modo rapido. Inoltre, se vediamo anche irritazioni della pelle, sicuramente dovremo prepararci ad affrontare un'infestazione di queste.

Eliminare le pulci: come fare?

Per togliere in modo definitivo le pulci si deve operare su tutti i periodi di vita del parassita. Proprio per questa motivazione diventa basilare l'intervento di specialisti della disinfestazione a San Mauro Torinese. La difficoltà maggiore, effettivamente, è interrompere la generazione di questi parassiti. La femmina di pulce deposita quasi una cinquantina di uova al giorno, che in due giorni diventano larve.

Mentre la pulce adulta si ciba mordendo la cute dell'ospite, la larva si alimenta tramite materia organica presente in stuoie, pavimenti in moquette ma anche lettiere. Nei loro stadi embrionali le pulci, infatti, si concentrano massicciamente nelle zone che condividiamo con i nostri amici animali.

Per ovviare alla questione abbiamo bisogno di un'opera mirata di disinfestazione, che stermini l'animale in ciascuna delle sue fasi vitali. Tramite il nostro portale, riceverai in modo assolutamente gratuito un preventivo per eliminare le pulci dal tuo appartamento a San Mauro Torinese. Chiamando il numero di telefono o in alternativa compilando il form che è possibile vedere in questa pagina, ti saranno mandate le offerte più vantaggiose per l'eliminazione di questi fastidiosi insetti.

Aziende specializzate della provincia di San Mauro Torinese ti richiameranno nel minor tempo possibile offrendoti qualunque delucidazione sul prezzo e sui metodi utilizzati per una corretta disinfestazione.

Elimina le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a San Mauro Torinese