Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Vuoi liberarti dal problema delle pulci in casa?

Di solito un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri animali domestici: essa può diffondersi anche all'interno del nostro appartamento. Un intervento di disinfestazione pulci a Gassino Torinese è la soluzione al tuo problema.

Le pulci possono rivelarsi nocive per l'uomo?

La pulce non invade solamente L'infestazione di questi animaletti non è circoscritta ai nostri amici a quattro zampe: può coinvolgere anche l'uomo. La Pulex Irritans, generalmente nota come Pulce dell'uomo, differisce dalle altre specie per la sua forma e il suo colore. Queste presentano un colore più scuro e la loro dimensione varia da 1 a 4 mm e risultano essere più fastidiosi per i loro movimenti sulla pelle che per le punture. Sono molti coloro che, infatti, presentano allergia alla saliva della pulce, provocando arrossamento cutaneo e prurito.

I principali sintomi di un infestazione di pulci riscontrabili sull'uomo sono:
  • orticaria;
  • morsi sulla cute;
  • forte prurito;
  • presenza di lividi;
  • rigonfiamenti intorno alla zona colpita;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi sopra elencati possono comparire improvvisamente.

Le pulci, oltre ad invadere i nostri amici animali, mordono anche l'essere umano provocando:    

  • rossori della cute;
  • caduta di capelli;
  • lesioni;
  • anafilassi alla bava delle pulci;
  • prurito;
  • comparsa di verme solitario (per quanto riguarda i gatti);
  • infezioni e anche cancrena nel caso di pulci penetranti.

Non attendere che l'invasione si propaghi! Chiamaci senza indugio per avere più di un preventivo per la disinfestazione delle pulci a Gassino Torinese.

Cosa fare per eliminare le pulci?

Al fine di uccidere definitivamente questi parassiti diventa necessario agire su ognuno degli stadi del ciclo vitale dell'insetto. È per questo motivo che diviene fondamentale il lavoro di specialisti della disinfestazione a Gassino Torinese. La difficoltà più grande, pertanto, è bloccare la prolificazione delle pulci. Una femmina depone circa una cinquantina di uova in ciascuna giornata, le quali in 48 ore divengono larve.

Mentre l'esemplare adulto si nutre mordendo la pelle del corpo ospitante, la larva si ciba di materia organica sita in tappeti, superfici in moquette oppure lettiere. Nei primi stadi di vita le pulci, infatti, sono accentrate innanzitutto nell'ambiente che condividiamo con i nostri compagni animali.

Al fine di trovare una soluzione alla questione abbiamo bisogno di un'opera mirata di disinfestazione, che elimini l'insetto durante ognuna delle sue fasi di vita. Per mezzo del nostro sito, potrai chiedere in maniera gratuita un preventivo per eliminare le pulci dalla tua casa a Gassino Torinese. Contattando il numero di telefono oppure compilando la scheda che è possibile vedere in questa pagina, riceverai le offerte migliori per l'eliminazione di questi molesti parassiti.

Tecnici specializzati di Gassino Torinese ti ricontatteranno nel minor tempo possibile presentandoti qualsiasi informazione sul prezzo e sulle tecniche usate per un'accurata disinfezione.

Elimina le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Gassino Torinese