Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Cos'è la lamatura parquet a San Mauro Torinese?

L'operazione di lamatura del parquet consiste nell' abrasione di all'incirca 1 millimetro sulla superficie del parquet realizzata grazie a delle carte diamantate.

Per questo trattamento vengono impiegate delle levigatrici. Anche se alcune persone cercano di far da sè è necessario informare che non è assolutamente semplice gestire una levigatrice. Mentre invece è molto facile commettere errori e causare danni seri al pavimento.

Occorre la massima attenzione sia riguardo alla direzione in cui si passa la macchina levigatrice sia sui tempi di effettuazione: anche una piccola sosta in un punto con la macchina accesa può provocare un'abrasione eccessiva e rovinare il parquet.
Queste sono le ragioni per cui è consigliabile affidarsi a ditte di professionisti

Quanto si spende per una lamatura parquet a San Mauro Torinese?

Il nostro servizio ti offre la possibilità di confrontare più preventivi per il servizio di lamatura parquet a San Mauro Torinese.

Sarai tu a scegliere a chi affidare la levigatura del tuo parquet: tieni sempre conto che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il prezzo della levigatura parquet si aggira intorno a 10 € e i 20€ al metro quadro.

Dopo quanto dalla lamatura parquet si può calpestare il pavimento?

Il tempo di lavorazione ha delle variabili e può richiedere da 1 a più giorni. È l'estensione del pavimento a determinare il tempo di lavorazione, ma anche un altro fattore va considerato: lo stato del parquet.

Capita, infatti, che sia necessario procedere a stuccare le fessure o reincollare delle tavolette che si erano scollate. Questa circostanza porta via maggior tempo.

Dopo la lavorazione in sè è previsto un tempo di riposo durante il quale il parquet non deve essere calpestato. Normalmente per superfici di medie dimensioni può bastare un giorno, tuttavia quando i pavimenti hanno un'estensione maggiore sarà necessario più tempo.

Lamatura Parquet San Mauro Torinese: mettiti subito in contatto con i professionisti più vicini a te e rinnova il tuo parquet