Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

L'azienda Ferroli vanta una solida esperienza nell'ambito della climatizzazione invernale ed estiva e delle fonti di energia rinnovabili.  
Ferroli Caldaie San Michele al Tagliamento permette di ricevere assistenza tecnica da parte degli specialisti della tua città. Riempiendo la scheda che visualizzi sul nostro sito oppure telefonando al nostro numero riceverai uno o più preventivi. Paragona le proposte e opta per quella più conveniente!

Visualizzare le offerte è gratuito e non comporta vincoli.

Per quale motivo eseguire la manutenzione della caldaia?

Una buona manutenzione della caldaia Ferroli a San Michele al Tagliamento è basilare per la tua tutela, poiché è il primo passo per evitare tragici inconvenienti. Non solo: la norma vigente obbliga tutti i possessori di impianti termici ad eseguire la manutenzione.

Annualmente nel nostro Paese le tragedie domestiche causate da fuoriuscite di combustibile o esplosioni sono circa cento ogni anno. Prevenirli è il solo modo per evitare questi incidenti!

La tempistica con la quale devono essere eseguiti i controlli di manutenzione è prescritta nel libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia in base alla potenza dell'impianto e del tipo di combustibile con il quale è alimentata.

Impianti Residenziali ed Industriali Ferroli

Riparazione e manutenzione Caldaie Ferroli San Michele al Tagliamento, servendoci della cooperazione di tecnici specializzati ed attivi nella provincia di Venezia, propone servizi di assistenza sia di impianti residenziali che industriali.

Chiama i nostri operatori per ottenere maggiori informazioni sulle proposte per la realizzazione di impianti di riscaldamento a marchio Ferroli ed i servizi di assistenza e manutenzione.

Chiamaci per ottenere più informazioni su disponibilità e prezzi!