Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Termografia San Michele al Tagliamento: scopri i vantaggi!

La termografia a San Michele al Tagliamento rappresenta una buona soluzione per l'identificazione di dispersioni oppure infiltrazioni d'acqua.

Umidità, problemi di coibentazione ed infiltrazioni possono compromettere lo stato di un edificio. Non sempre però individuare un'infiltrazione risulta essere facile; generalmente, infatti, si ricorre a pesanti demolizioni edili pur di individuare esattamente la fuoriuscita.

Eseguendo una termografia a San Michele al Tagliamento si potrà localizzare, in modo veloce ed efficiente, qualunque tipo di infiltrazione o risalita di umidità, senza ricorrere a interventi di demolizione edilizia. Anche nel caso in cui sarà necessario effettuare lavori di demolizione, questo sarà di sicuro meno invasivo, poiché saranno disponibili gli elementi fondamentali e specifici per una pianificazione mirata degli interventi.

Indagine termografica a San Michele al Tagliamento: a cosa serve?

La termografia è un metodo diagnostico che permette di individuare fughe oppure dispersioni per mezzo della rivelazione di radiazioni nel campo dell'infrarosso irradiate da un corpo. L'utilizzo della camera ad infrarossi, quindi, permette di individuare i punti di dispersione termica, garantendo così interventi mirati e definitivi, finalizzati alla riparazione del guasto.

Termografia San Michele al Tagliamento ti consente di effettuare la ricerca di dispersioni su svariate tipologie di impianti e tubature, quali:
  • impianti elettrici civili e industriali
  • impianti antincendio
  • impianti idrici e sanitari
  • impianti gas e metano
  • impianti termici

Come ricevere gratuitamente i preventivi per Indagini termografiche San Michele al Tagliamento?

Termografia San Michele al Tagliamento ti consente di ricevere preventivi gratis e non prevede alcun obbligo di spesa per la localizzazione di fughe, fuoriuscite, ponti termici e risalite di umidità a San Michele al Tagliamento.

Sarà sufficiente completare la scheda che visualizzi online oppure contattare il nostro operatore per ricevere le proposte. Sarai richiamato direttamente da tecnici, attivi sulla provincia di Venezia e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver visionato i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini alle tue esigenze.

Basta perdite d'acqua! Con Termografia San Michele al Tagliamento localizzare il guasto è facile e veloce!