Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quando è ora di eseguire la lamatura?

La lamatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella tua zona è un trattamento di manutenzione straordinaria. Essendo lo scopo quello di riportare il pavimento al suo splendore iniziale è naturale che venga eseguito in tutti i casi in cui siano evidenti i segni dello scorrere del tempo e dell'uso continuo come graffi, righe e macchie e quindi di media ogni 8/10 anni.

Qual è il prezzo per la lamatura parquet nel comune di San Michele all'Adige

Il nostro servizio ti da l'occasione di ottenere più preventivi per il trattamento di lamatura parquet .

Potrai scegliere tu a chi affidare la levigatura del tuo parquet: bisogna sempre tenere conto che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il prezzo della levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Lamatura Parquet: cos'è?

La lamatura parquet a San Michele all'Adige non è altro che l' abrasione di pochi millimetri dalla superficie del parquet che viene effettuata per mezzo dell'utilizzo delle carte diamantate.

Per questo trattamento vengono impiegate delle macchine levigatrici. Anche se alcune persone cercano di far da sè è necessario informare che non è assolutamente semplice utilizzare una levigatrice. Mentre è molto frequente commettere errori e danneggiare il pavimento.

Potrebbe accadere che la scarsa manualità e l'inesperienza (tipici di quando si opta per il fai da te), causino problemi: anche una piccola sosta in un punto con la macchina accesa può provocare un'abrasione eccessiva e rendere inguardabile il parquet.
Proprio per rischi come questo che è opportuno rivolgersi a ditte di San Michele all'Adige

Lamatura Parquet San Michele all'Adige: contatta subito i professionisti della tua zona e rinnova il tuo parquet